• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo di qualcosa....

casper69

Guru Giardinauta
Che ne dite di questa,:ciglione: praticamente è quella che io vorrei acquistare:D........(quando avrò i soldi):cry:..........per mettere sul mio terreno!!!!!!!!!!!:eek:k07:

30120sg.jpg

iO PARLAVO DI MODULI NON IN LEGNO, IN CEMENTO COIBENTATI IN LEGNO...ALTRO MONDO....
 

casper69

Guru Giardinauta
Perchè nn metti il link!!!!!!!!?????????

http://www.casedani.com/
questi li ho contattati e sono estremamente seri...
non trovo un'altra Casa che se nn riocordo male era Austriaca...avevano i prezzi altissimi per il trasporto...ma delle case da paura

http://www.wolfhaus.it/index.php?id=680
Trovati.............purtroppo, i costi del trasporto sono esorbitanti....richiedi il catalogo, rimani senza fiato...

Pensa che se già possiedi una casa, e vuoi rialzarla, te lo fanno loro...naturalmente devi avere tutto in regola, altrimenti non si muovono. Per il catalogo non c'è problema...Addirittura se appunto hai il progetto approvato dal Comune, per eventuali modifiche ci pensano loro...al cataso, ci pensano loro, e sono accatastate quali ville come tradizionali...Il mutuo idem??
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
http://www.casedani.com/
questi li ho contattati e sono estremamente seri...
non trovo un'altra Casa che se nn riocordo male era Austriaca...avevano i prezzi altissimi per il trasporto...ma delle case da paura

http://www.wolfhaus.it/index.php?id=680
Trovati.............purtroppo, i costi del trasporto sono esorbitanti....richiedi il catalogo, rimani senza fiato...

Pensa che se già possiedi una casa, e vuoi rialzarla, te lo fanno loro...naturalmente devi avere tutto in regola, altrimenti non si muovono. Per il catalogo non c'è problema...Addirittura se appunto hai il progetto approvato dal Comune, per eventuali modifiche ci pensano loro...al cataso, ci pensano loro, e sono accatastate quali ville come tradizionali...Il mutuo idem??

Tenchiù, vedi che qualche volta servi a qualcosa????????:lingua:

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!:squint:

Ammoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:love_4:
 

artemide

Florello Senior
Noooooooooo...datemi un'altra possibilità!!!!!!!!:cry:



Piera nn hanno niente a che vedere con quelle che intendo io, quelle del sito tuo sono solo la grandezza di una rimessa di attrezzi , nn arrivano a 30 mq.:mazza:



Per dove la devo mettere io sono solo 1500 mq, quindi nn te la posso vendere, da noi nn ci sono ditte competenti e che hanno quei materiali, veramente d'elite, io se lo compro , vado in Slovenia , loro me la mandano in scatola di montaggio, con tutte le spiegazioni, poi se ti sembra difficile , ti mandano loro dei montatori!!!!!!:ciglione::eek:k07:


ma... è dell'IKEA ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Tenchiù, vedi che qualche volta servi a qualcosa????????:lingua:

Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!:squint:

Ammoreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:love_4:

Questa era la tipologia che avevo scelto io....Ti chiederai come mai oggi abito in un appartamento..? sono in causa con il proprietario del terreno, e cn l'agenzia immobiliare. Che mi hanno seccato volgarmente parlando 10.000,00 euro, quando dovevamo firmare il compromesso, ho preteso il mio notaio di fiducia e nn quello dell'agenzia, prima dell'appuntamento, facendo i dovuti controlli, il terreno è adiacente ad un'altro agricolo, il quale proprietario per legge, ad oggi, ha il diritto all'acquisto senza contare che c'era una palla al comune con il nulla osta della soprintendenza dei Beni Archeologici...questa è una zona ricchissima...il nulla osta c'era (diciamo) ma dovevano ancora fare i controlli...insomma..era un affare (troppo affare per essere vero).
Come vedi citando i proverbi "il calzolaio va sempre con le scarpe bucate" :fischio: Invece di 10.000,00 potevano essere 1.000,00 o meglio ancora 500,00 ma l'agenzia in accordo con il Proprietario non ci faceva firmare il compromesso...Le carte erano in regola in superficie, ecco perchè avevo scelto il mio Notaio....Comunque dopo 5 anni non ho visto ancora un Eurino....Li vedrò ma stavano meglio nella mia banca....
 

kevin02

Bannato
Questa era la tipologia che avevo scelto io....Ti chiederai come mai oggi abito in un appartamento..? sono in causa con il proprietario del terreno, e cn l'agenzia immobiliare. Che mi hanno seccato volgarmente parlando 10.000,00 euro, quando dovevamo firmare il compromesso, ho preteso il mio notaio di fiducia e nn quello dell'agenzia, prima dell'appuntamento, facendo i dovuti controlli, il terreno è adiacente ad un'altro agricolo, il quale proprietario per legge, ad oggi, ha il diritto all'acquisto senza contare che c'era una palla al comune con il nulla osta della soprintendenza dei Beni Archeologici...questa è una zona ricchissima...il nulla osta c'era (diciamo) ma dovevano ancora fare i controlli...insomma..era un affare (troppo affare per essere vero).
Come vedi citando i proverbi "il calzolaio va sempre con le scarpe bucate" :fischio: Invece di 10.000,00 potevano essere 1.000,00 o meglio ancora 500,00 ma l'agenzia in accordo con il Proprietario non ci faceva firmare il compromesso...Le carte erano in regola in superficie, ecco perchè avevo scelto il mio Notaio....Comunque dopo 5 anni non ho visto ancora un Eurino....Li vedrò ma stavano meglio nella mia banca....

Lasciamo perdere..che dalle tue parti sono tutti mascalzoni:mazza:......se vuoi ti racconto la mia storia:angue:.........ma qui stiamo parlando € 30.000!!!!!!!!!:eek:
 
Alto