V
vinceco
Guest
Dal momento che qualcuno di voi si è lamentato che io ho tolto i fondi per il finanziamento della "squola" privata (a ragione credo) ho deciso e dato incarico che tutto venga rimesso al suo posto anzi che ci siano nuovi finanziamenti in più togliendoli a quella pubblica in modo che nessuno si possa lamentare più.E' logico che il privato si lamentava perchè non avendo finanziamenti e per giunta mettendo anche un pò di paura a chi iscriveva i figli li (con accertamenti ...)qualcuno di dovere doveva intervenire (giustamente dico io....)così tutto è sistemato adesso,al privato:finanziamento pubblico,possibilità di non pagare ICI in quanto già sistemato (del resto sò poveracci che devono pagà?)mandati a casa tanti dipendenti pubblici della "SQUOLA"ch epoi andranno a lavorare chissà dovelol:)a due soldi per forza di causa maggiore....ridotto il finanziamento al publico ci saranno più ignoranti in giro( che si potranno gestire meglio in futuro)dal momento che un figlio di morti de fame la "SQUOLA"privata non se la pò permetteecc. ecc.
Speriamo che adesso nessuno si lamenti più
Speriamo che adesso nessuno si lamenti più