• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La soluzione finale contro la poa annua!

cigolo

Esperto Sez. Prato
Finalmente è uscito un prodotto realmente efficace contro la poa annua, qui maggiori dettagli.

cigolo

ruotino

Aspirante Giardinauta
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

:confuso::martello2:mazza::muro:

Ultima modifica di un moderatore:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Voci indiscrete dicono che la casa produttrice "firstapril" ha già acquisito il brevetto per il pa del diserbo selettivo della gramigna comune ben accestita e che esattamente tra un anno inizierà la commercializzazione.
questa ditta farà successo!!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
eeeevvvvaiiiiiiiii:martello2:astonished: quindi basta pescare un pesce ogni primo di aprile???? :confuso:
cavolo devo provare
e detto da gigolo "provare per credere" mi sembri aiazzone...........:lol: :lol: :lol:

Mens Sana

Giardinauta
NOOOOOOOO !!!!!!

Mi sono anche alzato dal divano, acceso la sigaretta e vai: ora me lo leggo tutto tutto con calma!!!!!
Porc....ti garantisco che se mi vedevi ti saresti divertito .
Bruttto @€€-'a";& sei un grande!
Ci sono caduto con tutti i piedi....pero' pero' il glifo lo cura sai...e' tutta marrone, morta stramorta, altro che pesce d'aprile....
Grande Cigolone )

Mens Sana

Giardinauta
Bene, bene .... non ti resta che seminare, le temps adesso sono perfette.

cigolo
Ho finito di scaricare un'ora fa...1mc3 di sabbia e 3 sacchi di torba, freso tutto di nuovo e rullo, sabato si lavora e domenica si semina.
Quella Signora che divide casa con me sta continuando a ridere dicendomi: ti prendono per il c...proprio tutti con questa Poa , anche on line! ". Grazie

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
mens fai foto prima e dopo i lavori...si mormora che un pazzo in attesa dell'esorciccio sta per aprire un thread sotto forma di book fotografico....:fischio:

cigolo

Esperto Sez. Prato
questo per mens è diventato l'esame più importante della vita, da un lato si gioca la credibilità con la moglie e dall'altra con tutto il vicinato ... tranquillo mens, potrai sempre passare in clinica, qui tutti comprendiamo ciò che stai provando :lol:

cigolo

Mens Sana

Giardinauta
mens fai foto prima e dopo i lavori...si mormora che un pazzo in attesa dell'esorciccio sta per aprire un thread sotto forma di book fotografico....:fischio:

Si narra che non esca dal laboratorio dietro casa da una settimana, non si rade da 10 giorni e non mangia da un mese....tutto questo perché nel 2014 ha imparato a postare un video di 5 secondi....ma io lo adoro così )

Documenterò tutto in un 3D apposito, per quello che mi riguarda faro' solo semplici foto )

Alto