• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Sicilia come non l'avete mai vista

carne

Florello Senior
immagini delle città se ne vedono sempre ma viste con gli occhi di chi c'è stato è diverso, si colgono particolari molto belli, grazie!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
Mamma mia che meraviglia!!! io 3 anni fa sono stata a Castellamare del golfo 2 settimane e mai visto mare più bello di quello della riserva dello zingaro, c'è da camminare un po' me ne vale veramente la pena, se no andavamo a Mazzo di Sciacca, spiaggetta di sassini piccoli che per i bimbi è l'ideale.....vorrei tornare quest'anno!!!!

alfa80

Maestro Giardinauta
A parete che sono tornata con 3 chili di panza in più, si mangia tropppppppppppo bene!!!! :D:D:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Laghetti di Cavagrande - Avola - Foto di Francesco Montesanto

55475510151146443039505.jpg

Laghetti di Cavagrande - Foto di Piero Panormitanus

54326210150968021649505.jpg

laghetti ad avola antica (Avola-SR) - Foto di Salvatore Belfiore

53005710150968021919505.jpg

Cava Grande del Cassibile - Foto di Antonio Sironi

40169110150968022059505.jpg

Cava Grande del Cassibile - Foto di Antonio Sironi

54308710150968022224505.jpg

Cavagrande del Cassibile (laghetti piccoli) - Foto di Giovanni Scalia

57640910150968022354505.jpg

kermittina

Maestro Giardinauta
mancano le gole dell'alcantara, salina, le eolie in generale, i capperi, le granite, brioche con gelato! :love:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
mancano le gole dell'alcantara, salina, le olio in generale, i capperi, le granite, brioche con gelato! :love:
Che sei frettolosa, abbia pazienza e con calma arriverà tutto, ma niente cibarie; quelle solo dal vivo si possono ammirare e assaporare; non sapete cosa vi perdete:D
Modestia a parte qui NOI ne sappiamo qualcosa:ciglione:, non mi permetto su Piera e Verdiana, ma la mia panza ne ha risentito molto di questo cambio di residenza:lol::lol:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Bello tutto grazie.... :hands13: :hands13: :hands13:
però avrei da fare un'osservazione a Michele: Le foto di Marina di Ragusa e Ragusa Ibla sono un pò vecchiotte!!! :mazza:
Entrambe sono state da poco tempo rivalorizzate e sono molto più belle di com'erano prima ed entro agosto dovranno finire anche i lavori di valorizzazione di Ragusa Centro....
Quindi mi sa che per aggiornare le tue foto dovrai farci una nuova visitina! :lol: :lingua:
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
mi è venuto uno stranguglione con ragusa ibla, che bei ricordi di viaggio.... ma ci tornerò eh, sissssì che ci tornerò!
grazie!

michelepm

Florello Senior
Bello tutto grazie.... :hands13: :hands13: :hands13:
però avrei da fare un'osservazione a Michele: Le foto di Marina di Ragusa e Ragusa Ibla sono un pò vecchiotte!!! :mazza:
:lol::lol: Giusyna hai perfettamente ragione, però parte di quelle foto mi sono state gentilmente donate 4-5 anni fà e sono state tutte scattate su di un elicottero.
Giuro che appena posso mi farò aggiornare con delle foto più recenti, se posso fatte da me:D.

P.s. complimenti alla tua città, è tra le più belle della Sicilia.......dopo Palermo:lingua::lingua::)

Giusyna

Aspirante Giardinauta
:lol: Michele :lol:
Dici così solo perchè non l'hai vista come l'hanno conciata adesso!!! :lingua:
Comunque grazie :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
che posti incantevoli:love: grazie Piera per il bel ddd....e a michele a tutti per le belle foto!!!!!
se trovo il cd con le foto metto anche le mie.... di Agrigento e dintorni:love:

salvodogo

Aspirante Giardinauta
si e proprio il caso di tornarci michele pensa che da bolognetta ci son passato una miriade di volte e non sapevo che ci fosse quel bel posto , io sono di agrigento ma sono stato molti anni fuori ciao e continuate a mettere foto

Mirko's

Giardinauta Senior
Un vero peccato... un paradiso terrestre così trascurato! Io adoro la mia terra è non la cambierei con nessun'altra al mondo, qui si può essere felici anche guardandosi intorno. Certe volte quando sono un po' giù percorro in fretta la via di casa mia fin dove si vede la costa infinita e il mare più blu che abbia mai visto... trovo meraviglioso il fatto di poter girare la testa e vedere la mia Etna proprio dietro casa e poi il mare meraviglioso! Se solo venisse considerata di più...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Foto
di Mara G. Urriani per gentile concessione di Sicilia.

Il borgo Sant'Elia dove il mare s'insinua tra le case, un posto che fa parte della mia infanzia, ci vivevano i miei zii.

Uploaded with ImageShack.us

Alto