• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La sfera di cristallo.

Fralema

Giardinauta
Se una sfera di cristallo ti rivelasse la verità su una sola cosa che riguarda te, la tua vita, il tuo avvenire o qualsiasi altro argomento, che cosa vorresti sapere?

Ciao a tutti :Saluto: :Saluto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
una sola :confused:
difficile scegliere mmmmm
forse vorrei vedere come sarà la mia vita e quella dei miei figli fra una cinquantina d'anni .....

ma è difficile una sola!!!!

sidenut

Giardinauta Senior
Credo proprio che non vorrei sapere niente... avrei troppa paura di guardare : !!! Sarebbe bello conoscere il futuro solo se riservasse belle cose!!!
Tanto non si puo' cambiare... io credo nel destino!!!
Pensate che a scuola c'era una mia compagna che, assolutamente x skerzo:eek:k07: , leggeva le carte e io non ho mai voluto che me le facesse nemmeno una volta!!! Brrrrrrrr....

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma sid se capisci cosa c'è di sbagliato nel tuo percorso, puoi cercare di non fare quegli errori ....
il destino va anche aiutato, o no

seya

Master Florello
ci stiamo lavorando Dani.
dopo una crisi durata parecchio, stiamo vedendo la luce forse, solo ora :)
sentimenti incasinatiseya :)

sidenut

Giardinauta Senior
MMMMMMMM :ciglione: :confuso: .... si, può anche darsi che un aiutino possa servire... ma io ho paura lo stesso di scoprire brutte cose:D ....
Avete mai visto quel film, di cui naturalmente non ricordo il titolo, dove c'era uno che aveva inventato la macchina del tempo... gli era morta la moglie in un incidente... ha provato a tornare indietro + volte ma anche se la salvava dall'incidente... moriva in altre circostanze... :ciglione: è il destino... :eek:k07:
Insomma il destino si chiama così xkè in un modo o nell'altro le cose è così che devono girare....

daria

Master Florello
mmm, meglio di no, sono certa che la userei per scoprire quando morirò, con calma molta calma preferisco la sorpresa

A

ambapa

Guest
sidenut ha scritto:
Credo proprio che non vorrei sapere niente... avrei troppa paura di guardare : !!! Sarebbe bello conoscere il futuro solo se riservasse belle cose!!!...

Ti quoto assolutamente Sidenut, anche se fosse possibile prevedere il futuro, non vorrei sapere niente. La nostra vita, almeno da un certo punto in poi, è già abbastanza scontata...perchè togliersi anche il gusto delle sorprese, che noi tutti speriamo sempre positive? Tanto più se sono negative...pussa via! Se proprio ci devono toccare, le affronteremo a tempo debito. Non vi pare?

sidenut

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
mmm, meglio di no, sono certa che la userei per scoprire quando morirò, con calma molta calma preferisco la sorpresa
:lol: :lol: Giusto Daria... meglio affrontarle giorno x giorno le cose!!!

Comunque vedete che poi si scoprono le cose brutte???!!! :eek:k07:

M

Mary74

Guest
ambapa ha scritto:
Ti quoto assolutamente Sidenut, anche se fosse possibile prevedere il futuro, non vorrei sapere niente. La nostra vita, almeno da un certo punto in poi, è già abbastanza scontata...perchè togliersi anche il gusto delle sorprese, che noi tutti speriamo sempre positive? Tanto più se sono negative...pussa via! Se proprio ci devono toccare, le affronteremo a tempo debito. Non vi pare?
Hai ragione.
Di mio vivo già nell'angoscia e sto tentando faticosamente di scacciare via questi brutti di pensieri... no no...non voglio sapere nulla ! E godermi giorno per giorno quello che di buono la vita ci riserva.

Markino

Giardinauta Senior
Si anch'io la penso come sidenut. Non vorrei conoscere niente delle mia vita.... Di vite ne abbiamo solo una e se ci togliamo pure le sorprese che ci aspetano e conosciamo in anticipo cio che ci accadra' che vita sarebbe!

Pero' se avessi questa possibilita' andrei nel futuro di parecchio.... circa 1000 anni... cosi' non saprei niente di della mia vita ma potrei guardare qualcosa che sicuramente non avrei mai la possibilita' di vedere.... si ma tanto la sfera di cristallo non ce l'ho e quindi mi accontento di vedere che tempo fara' domani :D

CIAO

LolòGi

Maestro Giardinauta
Markino ha scritto:
....si ma tanto la sfera di cristallo non ce l'ho e quindi mi accontento di vedere che tempo fara' domani :D
:lol: :lol: :lol:

Sì, forse a primo impatto anche io sarei tentata di scegliere una domanda fra le mille che mi pongo spesso riguardo il futuro, ma poi ci penso e sarebbe come guardare un film tanto atteso e sapere già il finale...il film sarebbe comunque bello, però che gusto ci sarebbe!?

Ultima modifica:

california

Florello Senior
anch'io d'accordo con side..
non m'interessa sapere ciò che mi aspetta..preferisco viverlo quando sarà il momento..mi piace vivere le cose giorno per giorno..senza pensare a ''cosa succederà..'' :)

aseret

Florello Senior
Però, però...quando l'ansia ti attanaglia ,sapere come andrà a finire e quando mi darebbe un gran sollievo....

daria

Master Florello
aseret ha scritto:
Però, però...quando l'ansia ti attanaglia ,sapere come andrà a finire e quando mi darebbe un gran sollievo....

eh eh dici bene aseret... tuttavia...:fifone2: è forse meglio evitare

luckybamboo

Florello Senior
non vorrei sapere nulla, sapere le cose mi condizionerebbe già da ora, e la vita va vissuta in ogni suo attimo, con le nostre speranze, i nostri sogni, le nostre paure, le gioie dell'inaspettato, della scoperta. Tutto questo andrebbe perso in un attimo, sapendo cosa ci aspetta. E nemmeno vorrei sapere una cosa del presente che non so, se non la so c'è un motivo. :)

Alto