sidenut ha scritto:Credo proprio che non vorrei sapere niente... avrei troppa paura di guardare : !!! Sarebbe bello conoscere il futuro solo se riservasse belle cose!!!...
Giusto Daria... meglio affrontarle giorno x giorno le cose!!!daria ha scritto:mmm, meglio di no, sono certa che la userei per scoprire quando morirò, con calma molta calma preferisco la sorpresa
Hai ragione.ambapa ha scritto:Ti quoto assolutamente Sidenut, anche se fosse possibile prevedere il futuro, non vorrei sapere niente. La nostra vita, almeno da un certo punto in poi, è già abbastanza scontata...perchè togliersi anche il gusto delle sorprese, che noi tutti speriamo sempre positive? Tanto più se sono negative...pussa via! Se proprio ci devono toccare, le affronteremo a tempo debito. Non vi pare?
Markino ha scritto:....si ma tanto la sfera di cristallo non ce l'ho e quindi mi accontento di vedere che tempo fara' domani
aseret ha scritto:Però, però...quando l'ansia ti attanaglia ,sapere come andrà a finire e quando mi darebbe un gran sollievo....