• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La settimana enigmistica... del cactus!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma ci sono solo io a giocare,dove sono sparite tutte le altre????Ok mi scervello ancora!!!!:lingua:

Lubimari

Giardinauta Senior
allora ,allora
1schlumbergera
2aloe
3echinocereus
4astrphytum
5gymno baldianum
6echinopsis subdeudata
7gymno bò?
8 scilla

lore.l

Membro dello Staff
1 ripsalis
2 gasteria
3 echinocereus
4 astrophytum
5 gymno baldianum
6 echinopsis subdenudata
7 gymno
8 scilla violacea

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... intanto, :hands13: un applauso alla tenacia di lore :hands13:
e poi un :love_4: baciukkio alla Morucci@, ma mi limito a questo e :rolleyes: aspetto il rebus: mi viene meglio!!!! :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
No Rosanna lo escludo perchè il semper ha fiori molto più grandi e gli stami sono disposti a raggiera mentre questo è un fiore minuscolo e inconfondibile...è scilla al 100%!!!Eccoti un fiore di semper....

img_7383-1-qpr.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
And the winner isssss....... ve lo dico stasera perché ora devo uscire! :lol: prrrrrrrrrr

E invece ve lo dico stasera perché ieri mi sono scordata :lol:... de uinner ov de identifichescion is... Loreeee :froggie_r :froggie_r
Mmmm... devo pensare al premio... adesso non sono granché ispirata, spetta domani và :D

lore.l

Membro dello Staff
Che poi sarebbe oggi......io asp anche ma che sia un premio degno del nome!!!!Io avrei un pò di desideri da esaudire...dici che si può fare :lingua:???ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Mi sà che x i miei desideri possa fare ben poco anche lui!!!!ciaoooooo

lore.l

Membro dello Staff
A quella non avevo pensato...ma la cosa non è fattibile come x lei!!!ciaoooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ah, vabbè Lore, se per le tue richieste non basta neanche il genio della lampada, rimangono da scomodare solo due persone :ciglione:... ma non vorrei andare contro regolamento per cui :fischio:... stasera andiamo avanti col quiz! :D

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Attendiamo fiduciosi!!!:food::food::food:

Comunque devo farti i complimenti, perché ci vuole un discreto impegno per fate tutto questo! Da questa parte sembra tutto facile ma il lavoro c'è e si vede.

BRAVA!!! :hands13::hands13::hands13:

Alto