• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao micetta

per la cronaca l'equestris alba e' ancora in fiori e quanti bocciolini nuovi sta' producendo

... oggi stavo passeggiando nel mio piccolo giardino e mi son soffermata a guardare le vande appese sotto al fico... tiro giu' quella viola e....

ZAC

sta' spuntando un nuovo stelo :hands13: l'ultima fioritura l'ha fatta a febbraio 2009 e fino a maggio e' stata in fiore :love:

uahoooooo:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:
ehi dico ci sei alla mostra di varese????la risposta deve essere SI. ho tanta voglia di rivedervi:love::love::love::love_4:

carola88b

Giardinauta Senior
Elyyyyyy ma che collezione incantevole hai?
Sono davvero tutte stupende, la mannii dovrei prenderla anche io.. ma dimmi è capricciosa? :D
Le equestris sono un sogno, prima o poi riuscirò ad averle anche io...
Complimentissimi :)
Ps... come si chiama il Paese in cui sei stata in vancanza? Magari riesco a farci una piccola vacanza anche io :D

Aussie

Guru Giardinauta
Elisa, ma come ho fatto ad accorgermi solo ora dei tuoi ultimi post? :martello::martello::martello:
Bellissime le fioriture del Gastrochilus e delle Equestris, tutto merito tuo, brava brava!!!
Per Varese pensavo di avertene già parlato ma, a quanto pare, avevo informato solo Paola. Il 6-7-8 di novembre, vai a guardare in "eventi,manifestazioni" e trovari + info.
Do per scontato che ci sarai altrimenti....:martello2:martello2:martello2
Un bacione.

elysapaola

Guru Giardinauta
Elyyyyyy ma che collezione incantevole hai?
Sono davvero tutte stupende, la mannii dovrei prenderla anche io.. ma dimmi è capricciosa? :D
Le equestris sono un sogno, prima o poi riuscirò ad averle anche io...
Complimentissimi :)
Ps... come si chiama il Paese in cui sei stata in vancanza? Magari riesco a farci una piccola vacanza anche io :D

ciao carola, grazie!

la mia mamma vive nel suo mondo, quando la guardi la trovi sempre immobile, poi passi qualche giorno a non cag.... e per dispetto ti fa' tre steli :eek: ma poi si blocca la crescita e tu pensi " ma che le ho fatto a questa? " poi quando la sua signoria e' in buona lo stelo s'allunga e fa' pure i bocci!

l'anno scorso visto che non mi aveva fiorito l'ho minacciata di venderla su ebay :lol:

il paese dove sono stata quest'anno si chiama Venezuela :love: ieri ho aperto un post con le foto del viaggio in parliamo di tutto un po' :ciglione:

elysapaola

Guru Giardinauta
Elisa, ma come ho fatto ad accorgermi solo ora dei tuoi ultimi post?
Bellissime le fioriture del Gastrochilus e delle Equestris, tutto merito tuo, brava brava!!!
Per Varese pensavo di avertene già parlato ma, a quanto pare, avevo informato solo Paola. Il 6-7-8 di novembre, vai a guardare in "eventi,manifestazioni" e trovari + info.
Do per scontato che ci sarai altrimenti....:martello2:martello2:martello2
Un bacione.

MY love , sai che ogni tanto mi perdo via :ciglione:
noo che non lo sapevo di varese! o meglio magari si ma con le ferie di mezzo mi son dimenticata :D comunque conto di esserci :lol::lol:

certo e' che se viene micia come faccio a non venire^? :love::love::love:

miciamimi

Maestro Giardinauta
MY love , sai che ogni tanto mi perdo via :ciglione:
noo che non lo sapevo di varese! o meglio magari si ma con le ferie di mezzo mi son dimenticata comunque conto di esserci

certo e' che se viene micia come faccio a non venire^?

:froggie_r:froggie_r:froggie_r elyyyy :love_4::love_4: non vedo l'ora:love_4::love_4:
p.s.mi raccomando voi tre con l'acido citrico:lol::lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
stranezze di phal

amici ici

nel fare i lavori autunnali di ripristino serretta mi sono accorta che Jin mi ha cacciato uno stelo MA...

guardate la stranezza

jin-1.jpg

vi e' mai capitato che facesse lo stelo nuovo a fianco di una radice e dello stelo dello scorso anno? :confuso: a me mai

Ari68

Florello
Ciao cara Ely
bhè dopo avere visto il video delle riunioni del Milanese basso Varesotto che fate, non mi sorprendo che le tue ciccine facciano delle cose strane!!!:lol::lol::lol:
Naturalmente stò scherzando,quando vedo il tuo nome nel forum quel video mi si materializza davanti agli occhi e.......:lol::hands13:

Che dire della tua ciccina:sono le stranezze della natura.
Ti saluto un grosso abbraccio e un :love_4:.

elysapaola

Guru Giardinauta
:lol::lol: ormai quei video son diventati leggenda :lol:
e fortunatamente non abbiamo ripreso "ufficialmente" cosa stiamo combinando in queste settimane :lol:

effettivamente Jin e' sempre stato particolare di suo, "rubata" ad un agenzia di viaggi che la voleva buttare, attaccata da un fungo ad una foglia, rotto il mio primo stelo casalingo ( :cry:) ha fatto un secondo stelo con SOLO 25 fiori sul ramo....

devo smetterla di bombarle di concime ..... :lol:

Ari68

Florello
: ormai quei video son diventati leggenda :lol:
e fortunatamente non abbiamo ripreso "ufficialmente" cosa stiamo combinando in queste settimane :lol:

effettivamente Jin e' sempre stato particolare di suo, "rubata" ad un agenzia di viaggi che la voleva buttare, attaccata da un fungo ad una foglia, rotto il mio primo stelo casalingo ( :cry:) ha fatto un secondo stelo con SOLO 25 fiori sul ramo....

devo smetterla di bombarle di concime ..... :lol:

Ecco svelato il segreto di Ely:le sue ciccine sono dopate,doping di ultima generazione!!!
Attenta che ti squalifichiamo e....ritiriamo in via precauzionale le ciccine!!!:lol::lol:

A proposito di quello che state combinando ....non ho piu' sentito Aussie e neppure Occhi stanno bene vero o c'entra qualcosa l'acido citrico!:confuso:

:Saluto: :love_4: :love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
ehehheh :lol:
aussie e occhi stanno benone :lol:
l'acido citrico un po' meno :lol::lol::lol:

ma scusa ari ..secondo me dovresti ritirarmi il concime e non le ciccine :lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Ari, dimentichi la serretta :lol::lol::lol:
Oddio, adesso Ely mi toglie il saluto, mi cancella dalle sue amicizie, mi da tante :martello2:martello2:martello2
Ari, scherzavo, tu non sequestri un bel niente e nessuno!

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie ari sei troppo carina :love:

marisaaaaaaaaa... non dare questi suggerimenti ..... altrimenti vedi te che cosa ti confisco dalla tua casa :lol::lol::lol:

elysapaola

Guru Giardinauta
HO DECISO!!!!!! CONFISCO SOLO LA VOSTRA SIMPATIA :love::love:
:Saluto::love_4::love_4:

guarda ari mamma Chiara sai che festa ti fa' se mi porti via tutte le orchi? :lol::lol: potrebbe farti addirittura un monumento!

oggi mi ha detto: " caxxx ely! ma lo sai che queste orchidee mignon ( riferite alle baby) le vedranno fiorite i tuoi pronipoti? " :lol:

che donna malfidente :lingua:

Ari68

Florello
guarda ari mamma Chiara sai che festa ti fa' se mi porti via tutte le orchi? :lol::lol: potrebbe farti addirittura un monumento!

oggi mi ha detto: " caxxx ely! ma lo sai che queste orchidee mignon ( riferite alle baby) le vedranno fiorite i tuoi pronipoti? " :lol:

che donna malfidente :lingua:

Ahhhh le mamme :love:......sono straordinarie!!! Tua mamma non vivrebbe un secondo senza di te e le tue ciccine GARANTITO!!!!:love:
:Saluto: :love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no dico... radice e stelo!!!:burningma
le mie come al solito.... solo radici e insalata
tanta insalata

complimenti per la produttività

Alto