Ari68
Florello
eccola ari, fiorita a giugno di quest'anno
ciao eriqaa
Mamma mia mi ero persa questa meraviglia,complimenti è incantevole.
:Saluto::Saluto:
eccola ari, fiorita a giugno di quest'anno
ciao eriqaa
ciao micetta
per la cronaca l'equestris alba e' ancora in fiori e quanti bocciolini nuovi sta' producendo
... oggi stavo passeggiando nel mio piccolo giardino e mi son soffermata a guardare le vande appese sotto al fico... tiro giu' quella viola e....
ZAC
sta' spuntando un nuovo stelo :hands13: l'ultima fioritura l'ha fatta a febbraio 2009 e fino a maggio e' stata in fiore
Elyyyyyy ma che collezione incantevole hai?
Sono davvero tutte stupende, la mannii dovrei prenderla anche io.. ma dimmi è capricciosa?
Le equestris sono un sogno, prima o poi riuscirò ad averle anche io...
Complimentissimi
Ps... come si chiama il Paese in cui sei stata in vancanza? Magari riesco a farci una piccola vacanza anche io
Elisa, ma come ho fatto ad accorgermi solo ora dei tuoi ultimi post?
Bellissime le fioriture del Gastrochilus e delle Equestris, tutto merito tuo, brava brava!!!
Per Varese pensavo di avertene già parlato ma, a quanto pare, avevo informato solo Paola. Il 6-7-8 di novembre, vai a guardare in "eventi,manifestazioni" e trovari + info.
Do per scontato che ci sarai altrimenti....:martello2:martello2:martello2
Un bacione.
MY love , sai che ogni tanto mi perdo via :ciglione:
noo che non lo sapevo di varese! o meglio magari si ma con le ferie di mezzo mi son dimenticata comunque conto di esserci
certo e' che se viene micia come faccio a non venire^?
: ormai quei video son diventati leggenda
e fortunatamente non abbiamo ripreso "ufficialmente" cosa stiamo combinando in queste settimane
effettivamente Jin e' sempre stato particolare di suo, "rubata" ad un agenzia di viaggi che la voleva buttare, attaccata da un fungo ad una foglia, rotto il mio primo stelo casalingo ( ) ha fatto un secondo stelo con SOLO 25 fiori sul ramo....
devo smetterla di bombarle di concime .....
ehehheh
aussie e occhi stanno benone
l'acido citrico un po' meno
ma scusa ari ..secondo me dovresti ritirarmi il concime e non le ciccine
grazie ari sei troppo carina
marisaaaaaaaaa... non dare questi suggerimenti ..... altrimenti vedi te che cosa ti confisco dalla tua casa
HO DECISO!!!!!! CONFISCO SOLO LA VOSTRA SIMPATIA
:Saluto::love_4::love_4:
guarda ari mamma Chiara sai che festa ti fa' se mi porti via tutte le orchi? potrebbe farti addirittura un monumento!
oggi mi ha detto: " caxxx ely! ma lo sai che queste orchidee mignon ( riferite alle baby) le vedranno fiorite i tuoi pronipoti? "
che donna malfidente :lingua: