• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serretta di Ely

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Hai ragione Ely, è proprio una meraviglia!!:love: :love: bellissima anche l'equestris!!
Complimenti se bravizzzzzzzimaaaaaa!!!:hands13: :hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ecco qui la meraviglia fiorita :love:

gastrochilus2.jpg

gastrochilus-3.jpg

e un primo piano d'equestris regalatomi da marco e desi :love:

equestris-2.jpg

spettacolare!!!!! :hands13::hands13:

statosferica la piccoletta!!! e anche l'equestris,
foto davvero belle

elysapaola

Guru Giardinauta
ciaooo amici iciiiii! :love:
eccomi di ritorno dalla vacanze purtroppo :love::cry:
siamo stati in un Paese incantato dove la natura regna sovrana e le orchi crescono sugli alberi e nei giardini come i nostri tulipani :love:
le piccoline le ho lasciate in custodia a mio papa' e alla mamma di marco e purtroppo ho avuto una perdita..... la mia chilochista , regalo delle mie amiche aussie e occhidigrano, mi ha abbandonato :cry:non vi dico le lacrimuccie che mi son scese ...

fortunatamente ci sono stati anche piacevoli sorprese :love:

una su tutte ....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bentornata Ely!!:) mi chiedevo proprio nei giorni scorsi dove fossi sparita....molto carine le tue piccoline :love: spero che avrai fatto tante belle foto nel Paese dove sei stata in vacanza...:Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ariel! grazie del bentornata! :love:
siii ho fatto piu' di 1000 foto e non mi ricordo piu' quanti video:ciglione:
poi apriro' un topic per le foto :food:

Ari68

Florello
Ciao Ely le tue piccine sono una meraviglia,complimenti e bentornata :flower::flower::flower:
:Saluto: Ari68.:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bentornata :)

complimenti per i nuovi arrivi

e.. spettacolare l'equestris :D

:hands13::hands13:

Dany

miciamimi

Maestro Giardinauta
elyyyyyyyyyyyyyyy mamma mia che bella l'equestris:love::love: senza nulla togliere alle piccinine, ma che bella l'equestris:love::love:
mi ero persa il gastochilus:love::love::love:bellizzzzzzzzzzzzzzzimo:love::love::love_4:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao micetta :love::love:

per la cronaca l'equestris alba e' ancora in fiori e quanti bocciolini nuovi sta' producendo :love:

... oggi stavo passeggiando nel mio piccolo giardino e mi son soffermata a guardare le vande appese sotto al fico... tiro giu' quella viola e....

ZAC :eek:

sta' spuntando un nuovo stelo :hands13: l'ultima fioritura l'ha fatta a febbraio 2009 e fino a maggio e' stata in fiore :love:

Alto