• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La semplicità, ma in technicolor!

libellula

Giardinauta
Sono finalmente fioriti i miei cactus di Pasqua (li ho ricevuti come regalo dall'ipercoop :love_4: per la spesa di 10 euro l'anno scorso)
technicolor.jpg

Sono quattro colori diversi, rosa confetto, fucsia, rosso e salmone.

confettiexplosion.jpg

Spero vi piacciano!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissimi :hands13: anche il mio ha iniziato in questi giorni a fiorire :eek:k07:

J

Jackopo

Guest
Brava, belli belli
Io non riesco a farli crescere o fiorire.

Complimenti
Jack!

libellula

Giardinauta
love_4.gif
Grazie a tutti per i complimenti!!
Brava, belli belli
Io non riesco a farli crescere o fiorire.
, io non ho fatto proprio niente, hanno fatto tutto da soli, quest'inverno li ho tenuti fuori in balcone a secco di acqua, un rametto si è anche macchiato un po' di color ruggine, penso per via dell'umidità che c'è qui d'inverno, ma a primavera si sono ripresi che è una meraviglia
froggie_red.gif
.
Ma che strano il vasetto, sono come tre vasi fusi assieme con tre varietà?
Il vaso l'ho comprato io ( mi sembra si chiamasse tamburella) ha la forma di una colomba (il dolce pasquale intendo )e lo uso come portavasi dentro ci sono 4 vasetti singoli colle piantine.
Pat vedrai che meraviglia
hands13.gif
e sono durati anche un bel po' ora iniziano a sfiorire
cry.gif
...
Ciaseta, per le foto è solo merito della macchinetta, che non è neanche mia e che dovrò presto restituire
cry.gif
cry.gif
.
Ancora grazie a tutti!
Saluto.gif

Ultima modifica:

libellula

Giardinauta
ps: dimenticavo, ovviamente hanno svernato contro il muro della stanza rivolto a sud, anche se in mezza ombra.

Alto