• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 6

ginestra

Master Florello
Pica, devo passare la mano, oggi ho mille cose da fare e domani devo partire. Con lo smartphone non riesco a seguire questo gioco, poi mi dirai come si fa visto che tu ci riesci
 

Picantina

Fiorin Florello
E io che aspettavo te!

Non è complicato esattamente come non è veloce.

Dove vai di bello?

Angil fa il bravino riscrivi un'altra frase e voi del forum venite a giocare :);)
 

Angil

Guru Master Florello
E io che aspettavo te!

Non è complicato esattamente come non è veloce.

Dove vai di bello?

Angil fa il bravino riscrivi un'altra frase e voi del forum venite a giocare :);)

Ok, ma adesso non posso, sono appena tornato e devo andare a sostituire il polmone dell'autoclave. Dura pochissimo, colpa dell'acqua troppo calcarea probabilmente :banghead:

appena posso metto una frase :ciao::V
 

Angil

Guru Master Florello
Eccomi :)

E' un accento
_ O _ / _ _ / _ _ O' / _ _ O _ _ _ _ / _ _ _ / _ O _ / _ _ O _ _ / _ _ _ _ _ _ / _ _ O _ _ _ O
 

Angil

Guru Master Florello
:)

N O N / _ _ / P _ O' / _ _ O _ _ _ _ / C _ _ / N O N/ _ _ O _ _ / _ _ _ _ _ _ / _ _ O _ _ _ O
 

Angil

Guru Master Florello
:D

N O N / S _ / P _ O' / _ _ O _ _ _ _ / C _ _ / N O N/ _ _ O _ _ / _ S S _ _ _ / _ _ O _ _ _ O
 

Angil

Guru Master Florello
Sì, ci sono tutte :D

N O N / S I / P _ O' / T _ O _ _ _ E / C _ I / N O N/ _ _ O _ E / E S S E _ E / T _ O _ _ T O
 
Alto