• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 6

Angil

Guru Master Florello
Posso chiedere aiuto al pubblico o agli amici? :LOL:

Chiedo a Picantina in modo sintetico: Aiuto! :oops::ROFLMAO::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
:LOL:
All'inizio Dio creò il caffè sennò non avrebbe avuto la forza per creare tutto il resto?

Angil

Guru Master Florello
Grazie :tupitupi::tupitupi:
Ci penso un attimo e posto la mia. Ho avuto mal di testa, ma finalmente è passato
profile_pic_3530_%D8%AA%D9%86%D8%B2%D9%8A%D9%84-100x100.jpg

Angil

Guru Master Florello
Una frase piccola piccola che ho sentito tempo fa in un film :)

Prego signori :LOL:
images

_ _ / _ _ _ T _ / _ _ _ _ _ / _ I / _ _ T _ _ / _ I _ _ _ T I _ _ _ _ / _ _ _ / _ _ _ _ _ _ _

Angil

Guru Master Florello
:)

_ _ / _ _ N T _ / _ _ _ _ _ / _ I / _ _ T _ _ / _ I _ _ N T I _ _ _ _ / N _ N / _ _ _ _ N _ _

Angil

Guru Master Florello
Sì C :)
_ _ / _ _ N T _ / C _ _ _ _ / _ I / _ O T _ _ / _ I _ _ N T I C _ _ _ / N O N / _ _ _ _ N _ O :D

Angil

Guru Master Florello
Yes :)

_ _ / _ _ N T _ / C _ _ _ _ / _ I / _ O T _ _ / _ I M _ N T I C _ _ _ / N O N / _ _ _ _ N _ O

Angil

Guru Master Florello
:)

L _ / _ _ N T _ / C _ _ _ _ / _ I / _ O T _ _ / _ I M _ N T I C _ _ _ / N O N / _ _ _ _ N _ O

Angil

Guru Master Florello
Sì R

L _ / _ _ N T _ / C R _ _ _ / _ I / _ O T _ R / _ I M _ N T I C _ R _ / N O N / _ _ _ _ N _ O

Alto