• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Mi sa che lascio per adesso, non reggo più, ho un sonno pazzesco :X3::sleep:
Però brava, davvero difficile credo :V

Sevi

Fiorin Florello
Mi sa che lascio per adesso, non reggo più, ho un sonno pazzesco :X3::sleep:
Però brava, davvero difficile credo :V

Ma no, è che pretendi troppo da te stesso, di voler capire con poco a disposizione :p
Ma ti comprendo bene, son come te :LOL:

Buonanotte Angilino, tra poco vado anch'io, non prima di aver soddisfatto una certa voglia di latte alla nocciola :X3:

Sogni d'oro :bacio:

ginestra

Master Florello
Il mio orologio a pile ha i bordini a specchio, così vedo le lancette

(indovinata un po' a parassita, ihihihi :D)

Sevi

Fiorin Florello
Il mio orologio a pile ha i bordini a specchio, così vedo le lancette

(indovinata un po' a parassita, ihihihi :D)
Nu, non è esatta :p
La P non c'è, e nemmeno la V :)

Due parole sole sono sbagliate :D

EDIT: la P l'avevo messa, quindi qui sopra ho scritto una stupidata. Sorry :)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
No no, mi sono applicato così tanto in questo gioco della ruota che la testa gli va appresso, ruotando :LOL: :ROFLMAO:

Forse è meglio che rallenti un po' :oops: Sono così per la maggior parte delle cose che faccio o a cui mi dedico, e poi mi viene una specie di nausea :confused:
Per fortuna che non è ancora al massimo livello come mi succedeva ad esempio con l'elettronica o nella programmazione che chiudendo gli occhi vedevo transistor e resistenze e calcoli inesistenti da risolvere, peggio di un incubo ahahah :LOL:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
In quella precedente ho avuto delle difficoltà anche per un dubbio grammaticale, pensavo che fosse corretto dire orologio al muro e non a muro... quindi continuavo a escluderlo :oops:
Ah, "specchio" proprio non mi veniva... :D

"Il mio orologio a muro ha i bordini a specchio, così come le lancette"

Frase mia :)
I _ / _ I _ / _ _ _ _ / _ _ / I / _ _ _ _ I _ _ I / _ _ _ / _ _ _ / _ _ _ S I / _ _ _ _ _ _ _ / _'_ _ _ I _ _ _ _ I :LOL:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
I _ / _ I _ / C _ _ _ / _ _ / I / C _ _ _ I C C I / _ _ _ / _ _ _ / _ _ _ S I / _ _ _ _ _ _ _ / _'_ _ _ I _ _ _ C I :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto