• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Ma picchì? si già a capiste? :LOL:

L'A M _ C _ _ _ A / E' / _ N / _ _ C C A / _ / _ A N _ _ / M A / N E L / C _ _ _ E / _ _ / _ _ C _ _

Sai xché? Perché con gli aforismi è più facile, un po' si conoscono, e un po' si riesce a immaginarne gli argomenti :LOL:
Avevo chiesto la C x il cuore, non sapevo della bocca però :D

L'amicizia è in bocca a tanti ma nel cuore di pochi? :X3:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Sai xché? Perché con gli aforismi è più facile, un po' si conoscono, e un po' si riesce a immaginarne gli argomenti :LOL:

Sì certo, ma la mia non era una domanda per chiedere se l'avessi già capita, ma per dire perché chiedi altre lettere quando hai già capito la frase :oops::LOL:
Cmq sì, giusto :tupitupi::tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Questa la invento, è meglio :)

_ L / _ _ _ / _ _ _ L _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ / _ _ / _ / B _ _ _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ _ _ _ _ , / _ _ _ _' / _ _ _ _ / L _ / L _ _ _ _ _ _ _

Sempre accento l'apostrofo è :p

Sevi

Fiorin Florello
Solo 2 :)

_ L / _ _ _ / _ _ _ L _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ / _ _ / _ / B _ _ _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ _ _ _ _ , / _ _ _ _' / _ _ _ _ / L _ / L _ _ _ _ T T _

Sevi

Fiorin Florello
Due S :)

_ L / _ _ _ / _ _ _ L _ _ _ _ / _ / _ _ _ _ / _ _ / _ / B _ _ _ _ _ _ / _ / S _ _ _ _ _ _ _ , / _ _ S _' / _ _ _ _ / L _ / L _ _ _ _ T T _

Sevi

Fiorin Florello
Colpisci sempre al centro Vedi l'allegato 353476 :LOL:

L'A _ _ _ _ _ _ A / E' / _ _ / _ _ _ _ A / _ / _ A _ _ _ / _ A / _ E L / _ _ _ _ E / _ _ / _ _ _ _ _

Ma picchì? si già a capiste? :LOL:

L'A M _ C _ _ _ A / E' / _ N / _ _ C C A / _ / _ A N _ _ / M A / N E L / C _ _ _ E / _ _ / _ _ C _ _

Che salama! :X3: :LOL:
Non avevo mica capito la tua frase in siciliano!
Io quel "picchì" l'avevo visto male, senza accento.
E la colpa è tua! :p
Che prima mi scrivi "Colpisci al centro" ahahah!
E poi mi confondi col "picchì" :p
così io capisco "picchi" ahah! :LOL: )

Xciò ho risposto x niente :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Ecco servite 4 A :LOL:

_ L / _ _ _ / _ _ _ L _ _ _ _ / A / _ _ _ _ / _ A / _ / B _ _ D _ _ _ / A / S _ _ _ _ _ _ _ , / _ _ S _' / _ _ _ _ / L _ / L A _ _ _ T T _

Angil

Guru Master Florello
Manca la A finale di lancetta? :D

Ah, no, forse sono le lancette, ma mi sfugge sempre la seconda parola :LOL:

Ci sono quasi: Il mio orologio------------- così vedo le lancette :D

Angil

Guru Master Florello
Il mio orologio a pile ha i bordini a s----------- così vedo le lancette
Mi manca una parola... caspita che difficoltosa questa prrrrrr :p

Non ha senso chiedere sempre però :oops: ahahahah mi sa che ho sbagliato tutto :LOL::LOL:
La P e la V

Sevi

Fiorin Florello
Il mio orologio a pile ha i bordini a s----------- così vedo le lancette
Mi manca una parola... caspita che difficoltosa questa prrrrrr :p

Non ha senso chiedere sempre però :oops: ahahahah mi sa che ho sbagliato tutto :LOL::LOL:
La P e la V

Solo la P :D

_ L / _ _ _ / _ _ _ L _ _ _ _ / A / _ _ _ _ / _ A / _ / B _ _ D _ _ _ / A / S P _ _ _ _ _ _ , / _ _ S _' / _ _ _ _ / L _ / L A _ _ _ T T _

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto