• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
L, T, O pure Ok :)

L A / _ _ O T A / _ I _ A , / M A / S _ _ S S O / L A / _ O _ T _ N A / _ I M A N _ / _ _ N / S A L D A / A L / _ _ O _ _ I O / _ O S T O :p

Angil

Guru Master Florello
L, T, O pure Ok :)

L A / _ _ O T A / _ I _ A , / M A / S _ _ S S O / L A / _ O _ T _ N A / _ I M A N _ / _ _ N / S A L D A / A L / _ _ O _ _ I O / _ O S T O :p

La ruota gira, ma spesso la fortuna rimane ben salda al proprio posto :p :LOL:

Ops! Non avevo visto, sorry :oops:

Angil

Guru Master Florello
stiamo giocando scherzosamente o è una cosa seriosa.
Bene, buon gioco a tutti

Io posso vantarmi di avere una grande immaginazione, sia per cose negative e sia per cose positive,
ma non riesco ad immaginare Pin permalosa, mi sembra assurdo e ancora credo che sia una specie di scherzo,
Per questo ho scritto dell'esclusiva nel messaggio sopra :V

Considerando che non sia uno scherzo il tuo, credo che tu abbia ragione, ma anche Ginestra, altri o io stesso, dipende dal punto di vista.
Ad esempio io mi adatto al modo di giocare, nonostante a volte mi piacerebbe che ci fossero meno lettere tutte insieme, non per una questione di "Regole" ma semplicemente al fatto che trovo più gusto indovinare quando la frase è ancora poco intuitiva, anche se ammetto che parte del mio metodo a volte è stato poco serio :D Ma non disdegno troppo quando ci si scherza su prendendo il gioco per quello che è, appunto un gioco per passare il tempo :)

Lo so, messaggio non richiesto il mio, ma sentivo di dire qualcosa e allora... :X3::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto