• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ruota della fortuna 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Però considerando che poi dice "non voglio" mi sembrerebbe più logico volessi. Va beh, tanto prima o poi Pin torna :ROFLMAO:

Già, come te quella volta :D
Cioè, sempre l'anno del poi e il mese del mai? :p :LOL:

Intanto vado ad annaffiare ;)
Potrebbe anche essere "dunque" invece di "quindi" :confused:

"Perciò" lo escludo, avrebbe dimenticato troppe lettere :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Ma io quella volta sono tornato subìto (alla Ollio) :LOL: :p

Ahahah! :ROFLMAO:
E scusi, avevo rimosso :p :LOL:

Stavo pensando, però... che "volessi" sarebbe logico sì, ma in tal caso avrebbe dimenticato sia la O che la L, il che mi pare improbabile.
Invece con "facessi" avrebbe dimenticato solo una F mmmm...(queste stanno x il pensiero :LOL: )

Un sacco di intorcinamenti e poi nessuna sarà quella giusta ahahah! :ROFLMAO:
Ad ogni modo è stato divertente :D ahahah! :p

Angil

Guru Master Florello
Ahahah! :ROFLMAO:
E scusi, avevo rimosso :p :LOL:

Stavo pensando, però... che "volessi" sarebbe logico sì, ma in tal caso avrebbe dimenticato sia la O che la L, il che mi pare improbabile.
Invece con "facessi" avrebbe dimenticato solo una F mmmm...(queste stanno x il pensiero :LOL: )

Un sacco di intorcinamenti e poi nessuna sarà quella giusta ahahah! :ROFLMAO:
Ad ogni modo è stato divertente :D ahahah! :p

Anche Pin può sbagliare, ma non diciamoglielo :LOL::ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
Prossima, poi vado dai plumbi e loro amichetti vari ;)

_ _ / _ _ _ _ _ / _ I _ _ , / _ _ / _ _ _ _ _ _ / _ _ / _ _ _ _ _ N _ / _ I _ _ N _ / _ _ N / _ _ _ D _ / _ _ / _ _ _ _ _ I _ / _ _ _ _ _ :p

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto