• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la rosa preferita

giallocrema

Giardinauta Senior
P1200060.jpg So che in un forum di bulimici del verde è domanda ardua. Ma sicuramente c'è una rosa sulla quale siete fissati.
Che avete o che prima o poi avrete.
La mia è Gruss an acheen.
Ha tutto quello che cerco: stradoppia, rifiorente, con ricco fogliame verde scuro, con un tocco di rosa ma fondamentalmente giallo crema, profumata. È di piccola taglia ma si fa perdonare.

Ultima modifica:

Friuli-R

Aspirante Giardinauta
eheh rischi grosso con una domanda del genere qui dentro!! ahahah
la mia è la chapeau de napoleon! L'ho vista in un vivaio, ne ho annusato il profumo... ed è stato amore :)

cori_93

Apprendista Florello
Interessante questa domanda, la più speciale di tutte le rose per me è sicuramente la prima che ho coltivato in vita mia e che tutt'ora è con me, la Augusta Luise:love:
2015-07-12 08.48.03.jpg 2015-07-14 09.16.03.jpg

cori_93

Apprendista Florello
Ma è quella del tuo account???
Esatto!! :) si vede che ci sono affezionata eh..?;)
sull'identificazione non sono certa al 100% perché è una rosa che mi è stata regalata ed era senza cartellino.. Però ho chiesto aiuto qui sul forum e ho cercato informazioni su 'Help me find' ed altri siti attendibili e sembra proprio la Augusta Luise!

giallocrema

Giardinauta Senior
L'avevo chiesto a Friuli-R:LOL:;):whistle:
Della tua nell'account ero certa.
Ottima rosa: che categoria è l'augusta Louise?

Alto