• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la rosa cn ogni petalo un colore diverso l'ho trovata!!!

G

giemme

Guest
ho trovato la rosa con ogni petalo un colore divero .....e nn e' finta, la rosa e' vera...!!!!! ed e' difficile reperirla in italia..e' bellissima perke e' strana..........e ora commentate!!!!

M

Mary74

Guest
Non per fare la solita Tommasina...ma prima di commentare ...vorrei vederla !:rosa:

-DAN-

Giardinauta Senior
in effetti...non si vede!
anch'io ho una pianta di roselline che da giallo\arancioni passano a rosa
non ho idea di che tipo sia

gianfra

Guru Giardinauta
maurino, ultimmente l'unico che fà rose strane (con striature) è Kordes poi c'è mac grady in new zeland e qualcosa ho visto anche si inbridatori. u.s.a. ma se non ci dici il sito o il nome bè ci fumano le meningi !!!!

G

giemme

Guest
la foto e' troppo grande e non la carica.........

la foto non lo messa perche' e' troppo grande e nn la carica........se mi date le vostre e-mail.....ve la mando......

S

surfista38

Guest
A parte le mutabilis e le screziate tipo ad esempio Variegata di Bologna,esistono diverse rose con fiori -e petali dello stesso fiore- di colore completamente diversi, tanto da sembrare innesti diversi su un unico portainnesti. Sono molto diffuse soprattutto negli stati uniti dove il gusto per la stravaganza è piuttosto forte. se attendete che disimballi le mie bibbie sulle rose dal magazzino dove sono in deposito vi posto un pò di nomi, sempre che la rosa misteriosa non venga resa nota nel frattempo..

ogr-china4mutablis.gif

Variegata di Bologna
variegata.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

diego25

Aspirante Giardinauta
....ed e' difficile reperirla in italia..e' bellissima perke e' strana..........

Dov'è??????.............la voglio.......ehm.......vedere!!!!!!!..........una foto grazie!!!!! e poi naturalmente qual'è il vivaio dove l'hai trovata??????....sono la mia passione le rose di questo genere...........

seya

Master Florello
voglio la foto
giemme voglio la fotoooooo
voglio la foooooooooootooooooooooooooo
giemme voglio la fooooooooootoooooooooooooooooo

seya

Master Florello
cì, pikkè mi ricorda tanto il fiore dai sette colori di Lulù :)
seya piace tanto quel cartone.

lobelia

Florello Senior
In effetti non dici il nome e non metti la foto: questo spiazza un po' la nostra curiosità....inoltre, se non ri4sci a caricarla, potresti almeno copiare e incollare l'indirizzo internet del sito che parla di questo fiore, che è molto più semplice.

Ultima modifica:

diego25

Aspirante Giardinauta
Gieeeeeeeeemmmmmmeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!..............Che fine hai fatto????........allora ci dici qualcosa in merito a questa rosa????
Attendiamo fiduciosi......

Alto