Cheguevilla
Giardinauta Senior
Felicità è ascoltare questa canzone e non riconoscercisi.
https://www.youtube.com/watch?v=I01bR2MxZII
https://www.youtube.com/watch?v=I01bR2MxZII
Felicità è ascoltare questa canzone e non riconoscercisi.
https://www.youtube.com/watch?v=I01bR2MxZII
Ma Finni, la vita non è finita. Guardati attorno con occhi nuovi, ricomincia daccapo, mica sei vecchio, anche se forse ti ci senti un po'. La cosa peggiore è sprofondare nella malinconia o peggio nella depressione, allora si che non avrai le forze per fare niente.e aggiungo solo che sarebbe stato molto diverso se fossi riuscito a conservare la serenità e la gioia che avevo nella mia vita da solo senza proiettarle su di un'altra persona.
Lilith non ho avuto il coraggio e le forze per fuggire anni fa, quando ne ho avuto l'occasione figuriamoci adesso. Sarebbe bello. Ma alla fine sappiamo bene che non riuscirei a fuggire da me stesso.
Ginestra, sono ancora relativamente giovane, lo so, e malinconia e depressione fidati sulla parola che le sto combattendo con tutte le forze che ho.
Sono consapevole che tutto arriva quando meno te lo aspetti, l'ho sperimentato e so che anche i momenti peggiori passano sempre.
Una cosa molto importante che porto sempre con me sono alcuni momenti di vera gioia che ho vissuto e che ero consapevole di vivere.
finnigan, nonostante i tentativi, l'impegno nel rimettersi in gioco e nel non pensarci è davvero molto triste.
Ho provato, sto provando, continuerò a provare ma purtroppo troppe cose ancora mi parlano di lei, siamo stati in ogni angolo di Roma e ci vedo continuamente il nostro riflesso anche se cammino a testa bassa.
Tutte le considerazioni e le analisi oggettive, alla fine, mi rendo conto che valgono meno di un caz-zo e l'unica cosa che mi viene da dire adesso è che "felicità" era addormentarmi vicino a lei con la certezza che mi ci sarei svegliato accanto.
Sarei tanto voluto nascere arido, poco sensibile e solo un po'meno egoista o al limite più abile e saggio nel giocare le carte che ho avuto in mano.
e aggiungo solo che sarebbe stato molto diverso se fossi riuscito a conservare la serenità e la gioia che avevo nella mia vita da solo senza proiettarle su di un'altra persona.
perchè è l'amore che va in cerca di proseliti...garò, stanotte non ci dormo...