• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La regina d'inverno----camelie 2012

di mauro rosario

Master Florello
2mgpiyr.jpg

Green95

Fiorin Florello
Sta per aprirsi :D Io,avendole in vaso,le ho spostate al sole a Febbraio e così ho fatto fiorire a inizio Marzo una camelia che normalmente fiorirebbe ad Aprile :D

Green95

Fiorin Florello
La General Coletti fa fiori molto diversi tra loro,a me l'unico che ha fatto aveva una sola macchia bianca,a te è il contrario :lol:

di mauro rosario

Master Florello
Green i colori cambiano a secondo la posizione lo noto con le mie piante messe in posizioni diverse una in pieno sole e l'altra quasi sempre in zona ombrata e bene questa fa il fiore rosso con delle macchioline bianche mentre quella al sole varia in diversi modi ma il rosso non è mai predominante

w7dfrm.jpg

Alto