• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La promessa a Lorenzino

tuberosa

Giardinauta Senior
Come promesso nel 3d di una panoramica di rose eccoti i primi piani....ovviamente non ne conosco manco una:

prima da sinistra
picture.php
,

tuberosa

Giardinauta Senior
picture.php

qarta della fila, quelle dello sfondo non sono ancora fiorite a sufficenza, quella che ti incuriosiva è tra queste?

P.S. scusa la sequenza ma non so come inserirle tutte insieme :ros:

lorenzino

Guru Giardinauta
no, no, ero io!
Non è che non mi ricordavo il post, però non mi ricordavo dell'immagine in particolare! L'ho pure cercata nel tuo album...
Io con le identificazioni faccio schifo, ma, così ad occhio, mi sembrano tutte rose con "nome e cognome" :D

R

Riverviolet

Guest
Tuberosa che spettacolo!!!!!!
Mamma mia che mostri di bellezza!
Complimentissimi!

tuberosa

Giardinauta Senior
Tuberosa che spettacolo!!!!!!
Mamma mia che mostri di bellezza!
Complimentissimi!

grazie....:lol: a foto me la cavo meglio che con le rose, l'unica che si è salvata è un "iceberg" ...."maculata"...di ruggine a cui tra poco vado a fare la doccia con la poltiglia b. una mermaid relegata da un mese in vaso dopo che si è seccata e una mutabilis che da 2x2 è alta 10 cm (seccata pure lei!)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime le rose della vicina....fantastiche fantastiche fantastichei!

E grazie di avercele fotografate!

tuberosa

Giardinauta Senior
...e sono solo una parte, manca l'ala est! e il dietro della casa che dalle mie finestre non si vedono o sono troppo lontane............un vero eden!

tuberosa

Giardinauta Senior
A dire il vero ci avevo anche pensato, è un'esperta appassionata di English garden, ha fatto numerosi viaggi in Inghilterra prima di impostare il giardino, mi raccontava infatti che il suo sogno era un giardino con prato inglese ma che purtroppo il nostro clima non lo permetteva, premesso che il suo attuale prato non è un prato è moquette, per anni ha avuto un giardiniere che glielo curava e da cui ha imparato tutto visto che da una decina lo cura da sola.

Dani&Gea

Giardinauta Senior
..che spettacolo!! La foto con quell'enorme rosa dai fiori chiari un pò in controluce è incredibile, la tua vicina deve aver creato un giardino con atmosfere uniche! Bravissima e romantica! Woooww!! :love:

tuberosa

Giardinauta Senior
..che spettacolo!! La foto con quell'enorme rosa dai fiori chiari un pò in controluce è incredibile, la tua vicina deve aver creato un giardino con atmosfere uniche! Bravissima e romantica! Woooww!! :love:
se ti riferisci alla quarta foto dovrebbe essere una Paul's Himalayan (Lorenzino.. ho scritto giusto?) a forza di girare fiere incomincio almeno a conoscerne i nomi...per il resto hai perfettamente ragione..è uno spettacolo, dolce, romantico e molto moooolto suggestivo :D e me lo godo tutto senza fare fatica :lingua: ....:lol: :lol: :lol:

rita

Giardinauta
se ti riferisci alla quarta foto dovrebbe essere una Paul's Himalayan (Lorenzino.. ho scritto giusto?) a forza di girare fiere incomincio almeno a conoscerne i nomi...per il resto hai perfettamente ragione..è uno spettacolo, dolce, romantico e molto moooolto suggestivo :D e me lo godo tutto senza fare fatica :lingua: ....:lol: :lol: :lol:

..........ma la paul's h.non è una rampicante? la tua vicina l'ha lasciata a cespuglione o sotto quella meraviglia ci sono dei tutori?

Alto