Max77
Guru Giardinauta
:hands13:
Piante bellissime, sane e meravigliose!!
Bravo Max!!
Ho notato che le fioriture sono tutte sul rosa e sul giallo!
Grazie mille Lory!!!!
Già, per ora, tutte le fioriture sono sul rosa e sul giallo!!!
L'Aptenia cmq è un rosso-fucsia.
Manca l'Echeveria arancione e una lavanda che ho comprato a Nizza (al "Mercato dei fiori"), che m'è stata venduta come lavanda di Provenza e io ho determinato come "lavandino" (Lavandula x intermedia 'Provence'), che dovrebbe fare un fiore porpora scuro (non vedo l'ora fiorisca!!!! :froggie_r:froggie_r).
Poi c'è il tuo Senecio macroglossus sempre giallo e i Plectranthus che dovrebbero fare i fiori bianchi.
E infine ho una Corona di Cristo (Euphorbia milii) che ha il fiore rosso acceso!!!!
In questo modo Max si recupera un sacco di spazio ed alzeresti delle piante ricadenti.
Io ho per tutta la ringhiera appese delle balconiere, però dalla parte interna perchè da fuori il mio condominio non me lo permette
Infatti, la balconiera è una splendida soluzione per le piante ricadenti!!! Cmq, stiamo pensando seriamente a mettere i vasi appesi alla ringhiera!!!
Quanto al mio condominio, non so se mi permetta di mettere i vasi fuori dalla ringhiera. Non penso ci siamo problemi cmq, dato che la mia vicina ce li ha!!! Anche se, in sti vasi, prima aveva delle erbacce e ora non ha più niente (ma i vasi ci sono sempre!!!!)
Ultima modifica: