• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La phal non entra più nel vaso

Piper

Maestro Giardinauta
I vasi trasparenti li trovo solo al Viridea, ma non disdegno barattolini Sammontana e secchielli di mozzarelle... comunque, avendo purtroppo un paio di phal sulla coscienza in quanto passate a miglior vita, ho fatto un po' come si fà col trapianto di organi... quando si decide di "staccare la spina", si seppellisce la cara estinta e si tiene il vaso, ovviamente ben lavato, magari in lavastoviglie!
 

f.lucini

Aspirante Giardinauta
in effetti nemmeno io ne ho visti di più grandi di 14 cm nei vari rive nditori on line... BAH IL MISTERO DEI VASI CONTINUA!!!!:squint:
 

marcolino333

Aspirante Giardinauta
certo che questa cosa dei vasi da orchidee è proprio strana: qui a torino c'è un garden enorme e nemmeno quello li ha !
provare a chiedere a qualche fioraio specializzato in orchidee? io devo reinvasare una mini-phal e sto cercando un vasetto non enorme!
quella delle mozzarelle di bufala è un'ideona :food:

a ytorino li trovi a porta palazzo nella piazza sul lato della banca c'è un negozio che vende legumi e quantaltro, di tutto ti aspetteresti meno i vasi da phal comunque li ci sono costano circa 1 euro di varie dimensioni!
 
Alto