• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La pappa l'è cotta....

Datura rosa

Guru Master Florello
Al momento della pappa, li riconosco solo dalla coda!!!!

291f0if.jpg

Vagabonda

Florello Senior
eh..... quando vado nei negozi a comprare le cose per il mio cane rimango un'ora a guardarmi gli annunci..... vorrei tanto un micio, sarà difficile col mio cane-ammazzagatti, ma so come fare, e sono certa che riuscirò a farglielo accettare senza mettere in pericolo il gatto.. ma mio marito proprio non vuole... io penso che a settembre cercherò un micettino bisognoso di affetto lo stesso. Ne avevo trovato uno, malato, mezzo cieco e cucciolo, ma si è rintanato sotto una macchina e non sono riuscita più a trovarlo. Mi serve un cucciolino che non scappi davanti ad un cane.....

G

ghislaine

Guest
Coraggio dai! Prendi un gattino, non dirmi che non riesci a trovarlo...
I miei cani e gatti convivono tutti pacificamente, non è impossibile :Saluto:

Datura rosa

Guru Master Florello
Di stazza sono pressoché uguali ormai e da dietro è difficile riconoscerli. Guardandoli di fronte, invece, non ci sono dubbi: il micio con la codina "uncinata" (Schizzo) ha gli occhi di un verde intenso ed uno sguardo dolcissimo. Piccilù, invece, li ha celesti e il suo sguardo è più sfuggente.

Alto