• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la novità "le preferenze"........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
..........:fischio: cosa si vince?? vengono conteggiate e dove ? quale l'uso e perchè ? :ros: intendo so che basta cliccare la preferenza .......ma che so servono a sapere solo che ho scritto un mess carino e allora mi guardo allo specchio e mi dico "ohh :eek:quanto è piaciuto" oppure :confuso:hanno anche altre funzioni??

K

Kelly Genova

Guest
..........:fischio: cosa si vince?? vengono conteggiate e dove ? quale l'uso e perchè ? :ros: intendo so che basta cliccare la preferenza .......ma che so servono a sapere solo che ho scritto un mess carino e allora mi guardo allo specchio e mi dico "ohh :eek:quanto è piaciuto" oppure :confuso:hanno anche altre funzioni??
Bella domanda,bravo Marco, :hands13: interessa anche a me!Vorrei sapere se sostituisce la reputazione o se ha un altro significato.Stamattina era in inglese,ora è stato "italianizzato":lol::lol: Aspettiamo la Wonder.....:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Nello sfruculiare nel forum, Mauro ha attivato opzione (e io l'ho italianizzata), simile a quella analoga di Facebook e, come lì', non serve assolutamente a niente! :D

Usatela e giocateci tanto per vedere che succede e come funziona, tenedo presente che tutti possono leggere dal Profilo di ciascuno quali preferenze avete dato o ricevuto.

marco.enne

Nello sfruculiare nel forum, Mauro ha attivato opzione (e io l'ho italianizzata), simile a quella analoga di Facebook e, come lì', non serve assolutamente a niente! :D

Usatela e giocateci tanto per vedere che succede e come funziona, tenedo presente che tutti possono leggere dal Profilo di ciascuno quali preferenze avete dato o ricevuto.
ero drio spetarte al varco......:lol:
ecco come volevasi dimostrare...... va bhe mi armerò di uno specchio di fianco al computer per vedere quanto mi sono " imbellettato" :lol: :lol:

marco.enne

bhe però bhè però ...:fischio:.....appaiono conteggiate sul profilo .....che dire almeno per imbellettarmi ora il forum fornisce anche il "cosmetico" :lol: :lol:

marco.enne

già magari con l'opzione per poterla rifiutare tu saresti sicuramente più a posto e consono..... senza palettine rep
a me fastidio non danno........

Federica

Master Florello
Ah, caspita compare sotto il post, wow che caruccio. E se piace a 100 persone, sai che elenco!! ahahha :lol::lol:

marco faccio una prova con te...aspetta e vedi...
però posso anche toglierla dopo averla inserita, carino!!!
Compaiono le preferenze anche all'inizio del 3D......:eek::eek::eek::eek:

direi che a mio gusto, non mi piace mica tanto 'sta cosa, nè!! Mah! boh!:storto::confuso::eek:

Ultima modifica:

marco.enne

:eek: ma stanno dando un nuovo film al forum.......... "la storia infinita 2...il ritorno"

pa0la

Florello
frugando forte nel cervello alla ricerca di una qualche utilità, possiamo smettere di scrivere avrei voluto reputare tizio ma il sistema non me lo consente.......se non lo puoi reputare lo preferenzi! :D

marco.enne

tu l'hai scritto e mo ti servo..........:eek: non posso .......devo darne di più :fischio: che sia un subliminale incentivo ad usarla? :martello:
ecco @ paola sei "rivata" prima tu ........

steff

Florello
Ho fatto solo in tempo a vedere la novità ...mi chiedevo a cosa servisse è arrivata subito la risposta !!! A Federica piace quando salto !!!:lol:...grazie Fede !!!:lol::lol:

Alto