• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la novità "le preferenze"........

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Nuovo giochino per forumisti "bambini":lol::lol:Sto sparando mi piace a raffica!!!!:D :lingua:

Pin

Master Florello
Se non clicco mi piace, non do reputazione è automatico che non mi piace o può essere indifferente? o non letto?

Federica

Master Florello
Non è abbligatorio dare il mi piace, fai come sempre, leggi, commenti, reputi, mi piace. Nulla cambia in sostanza, solo un po' di delirio in più sui profili dove arrivano più messaggi di notifica.

ecco inserita pure tu nel MI PIACE....hahahah!! risatina....ciao

Sto diffondendo l'ultima moda, :lol::lol::lol::lol: il Mi piace!!!!!!:lol::lol::lol:

non è l'ultima moda... è un evergreen, come le infradito... Datemi una "elle" datemi una "ci" datemi una "di"... yuhuuuu whoppeeee yippeee!

Se non clicco mi piace, non do reputazione è automatico che non mi piace o può essere indifferente? o non letto?

dovrebbe esistere un'opzione "mi fa virtualmente cagher". La userei moltissimo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
posso spiegarglielo? Poi dopo faccio un atto di contrizione e sgrano un Rosario a Sant' Elena Moderatrice protettrice dei megabytes?
No, non puoi che tanto l'ha già capita; vai a cuccia che altrimenti l'atto di coStrizione lo faccio io ai tuoi gioielli di famiglia... :mazza:

...un triduo x i più pigri e gli infedeli:

BREVE TRIDUO

1) Fedele Apostolo di Gesù Cristo, glorioso San Giuda, prostrato ai tuoi piedi ti venero con affetto di figlio e ti prego di ottenermi dal Signore il perdono di tutti i miei peccati, che detesto con tutta l'anima mia, ed insieme la grazia speciale ... (qui si faccia la propria domanda) di cui ho bisogno.
Pater, Ave, Gloria.

2) Splendida luce della Chiesa di Gesù Cristo, amabile S. Giuda, tu che la edificasti con la tua sapienza e santità, ottienimi l'aumento di tutte le virtù e la grazia particolare che ti domando...
Pater, Ave, Gloria.

3) Testimone e modello della fede, ammirabile San Giuda, dall'alto del trono che meritasti con l'apostolato e con il martirio esaudisci, come pegno del tuo patrocinio in vita ed in morte, la supplica che ti rivolgo nella presente necessità...
Pater, Ave, Gloria.

2875642503_c513132166.jpg

Le mollette da panni?!? Azz, mica tanto sexy! :D

se preferisci nei sexy shoppe ci sono quelle cromate con la catenella e i brillantini, le manette con il pelouche e le mutande con i buchi! Ora che mi ci fai pensare devo rinnovare guardaroba & attrezzatura tecnica. la tutina l'hai fatta lavare finalmente? L'ultima volta odorava un po' di caserma.

Alto