K
Kelly Genova
Guest
Nuovo giochino per forumisti "bambini"Sto sparando mi piace a raffica!!!! :lingua:
Nuovo giochino per forumisti "bambini"Sto sparando mi piace a raffica!!!! :lingua:
Sto diffondendo l'ultima moda, il Mi piace!!!!!!
Se non clicco mi piace, non do reputazione è automatico che non mi piace o può essere indifferente? o non letto?
Ueeeeeeeeeeee, ma non era morto il vampiro? :squint: Ti ci metti anche tu ad andare in giro scoperchiando tombe?!?... Datemi una "elle" datemi una "ci" datemi una "di"... yuhuuuu whoppeeee yippeee!
Ueeeeeeeeeeee, ma non era morto il vampiro? :squint: Ti ci metti anche tu ad andare in giro scoperchiando tombe?!?
Vieni qua che vado a prendere il frustino... :ciglione:è più forte di me non posso resistere... ho anche provato con i cerotti ma non ce la faccio a smettere....
Datemi una "elle" datemi una "ci" datemi una "di"... yuhuuuu whoppeeee yippeee!
:confuso: ma al posto della "ci" ..... non era una "esse" ????
:confuso: ma al posto della "ci" ..... non era una "esse" ????
E non l'hai capita, Commy!
No, non puoi che tanto l'ha già capita; vai a cuccia che altrimenti l'atto di coStrizione lo faccio io ai tuoi gioielli di famiglia......
posso spiegarglielo? Poi dopo faccio un atto di contrizione e sgrano un Rosario a Sant' Elena Moderatrice protettrice dei megabytes?
No, non puoi che tanto l'ha già capita; vai a cuccia che altrimenti l'atto di coStrizione lo faccio io ai tuoi gioielli di famiglia...
Le mollette da panni?!? Azz, mica tanto sexy!SI SI SI!!!! FINALMENTE!!!! cAXXO, MI SCULACCI ANCHE E MI AZZICCHI LE MOLLETTE SUI CAPEZZOLI?????
TI AMO!
Le mollette da panni?!? Azz, mica tanto sexy!