sempre il solito che se la tira. . . cos'avrò scritto mai di cosi strano da doverci pensar su :ciglione:...concedimi il lusso almeno del beneficio del dubbio. . .
Finn faccio quel che posso. . .se fosse partito da subito tu saresti il re dei mipiaci. . .adesso devo andar a scovare un po di flashback. . .
se cerchi nella roba MOLTO vecchia salutami il Marchese del Ficus :-D
quella è un'altra storia
tanto che delirate votate un po' che lapanchinadimariella non sta mica li a pettinare le bambole! prrrrrrr
A meno che l'amministratore non ci metta anche a fianco un "ringrazia".....
Urka :fifone2: io non ringrazio mai nessuno...ehmm...e se lo faccio adesso, a mo' di una tantum? o per la serie: grazie di esistere?
va bene uguale?
grazie belli! per ciò che è stato o che sarà :love_4:
Sono d'accordo con Lalle,ma anche con Belpa che dice che un grazie costa poca fatica e fa piacere, allora facciamo che se abbiamo tempo possiamo anche ringraziare,se siamo di corsa no,ma nessuno si offenda,abbiamo apprezzato lo stesso,eh! k07: A meno che l'amministratore non ci metta anche a fianco un "ringrazia".....
Il solito Lumacone Communista !!!!:lingua:se tu lo fai con me io lo faccio con te, e ti do anche reputazione akkazzodikane a valanga qualunque minkiata tu scriva! Affare fatto?
Il solito Lumacone Communista !!!!:lingua: