• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la novità "le preferenze"........

pa0la

Florello
tanto che delirate votate un po' che lapanchinadimariella non sta mica li a pettinare le bambole! prrrrrrr

sempre il solito che se la tira. . . cos'avrò scritto mai di cosi strano da doverci pensar su :ciglione:...concedimi il lusso almeno del beneficio del dubbio. . . :D

vabbè va ti dico di si ma solo perchè mi hai "piaciuto" i post e devi ancora reputarmi. Se mi reputi molto sarò il tuo Umilio Fede, il tuo Minzolingua.

Alex81

Master Florello
Finn faccio quel che posso. . .se fosse partito da subito tu saresti il re dei mipiaci. . .adesso devo andar a scovare un po di flashback. . .

lalle

Florello
Ora che è stato istituito questo strumento del "mi piace" (cheamemipiacemolto :)), ho notato che, visto la snellezza con cui si può usare, tutti noi ne facciamo un uso abbastanza frequente,, sostituisce, per me, uno sguardo di approvazione, un sorriso od un cenno di assenso con la testa che, fossimo faccia a faccia, ci rivolgeremmo.
Questi gesti ci farebbero sentire appoggiati, compresi e, in qualche modo, più vicini ma non ci ringrazieremmo per questo ... ecco, che ne direste se, in linea di massima, accettassimo queste "preferenze" senza, necessariamente, ringraziarci? :rolleyes:

Federica

Master Florello
Anche secondo me non serve ringraziare, non è rep, è come dici tu una approvazione, un sorriso, un cenno di condivisione, un po' come farsi "l'occhietto" sorridendo! Sì!:lol::hands13::eek:k07::Saluto::love_4::tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Sono d'accordo con Lalle,ma anche con Belpa che dice che un grazie costa poca fatica e fa piacere, :D allora facciamo che se abbiamo tempo possiamo anche ringraziare,se siamo di corsa no,ma nessuno si offenda,abbiamo apprezzato lo stesso,eh! :eek:k07: A meno che l'amministratore non ci metta anche a fianco un "ringrazia".....:lol::lol::lol:

daria

Master Florello
Urka :fifone2: io non ringrazio mai nessuno...ehmm...e se lo faccio adesso, a mo' di una tantum? o per la serie: grazie di esistere? :D
va bene uguale?

grazie belli! per ciò che è stato o che sarà :) :love_4:

Pin

Master Florello
Urka :fifone2: io non ringrazio mai nessuno...ehmm...e se lo faccio adesso, a mo' di una tantum? o per la serie: grazie di esistere? :D
va bene uguale?

grazie belli! per ciò che è stato o che sarà :) :love_4:

Posso associarmi?
Una tantum anche per me

lalle

Florello
Sono d'accordo con Lalle,ma anche con Belpa che dice che un grazie costa poca fatica e fa piacere, :D allora facciamo che se abbiamo tempo possiamo anche ringraziare,se siamo di corsa no,ma nessuno si offenda,abbiamo apprezzato lo stesso,eh! :eek:k07: A meno che l'amministratore non ci metta anche a fianco un "ringrazia".....:lol::lol::lol:

Brava Kelly, proprio quello che volevo intendere io ... :hands13::hands13::love_4:

Alto