• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la novità "le preferenze"........

Alex81

Master Florello
FA-VO-LO-SO :lol: io mi piego adesso. . . .mettete anche IL NON MI PIACE PERO'
vi prego vi prego vi prego

Alex81

Master Florello
io penso che gli antifeisbukkiani si troveranno molto in imbarazzo con questa novità :D si nota già chi ha il laikyù a portata di clik
Mi volevo ricomplimentare con le teste
Sto MIPIACI me fa impazzì! :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ma perchè dovrebbero avere PROBLEMI, o lo usi o non lo usci, non è un obbligo, nulla cambia nell'utilizzo del forum, un'opzione in più di gradimento...e per ora di gioco!! Come tutte le novità ahahah!!:lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
Però attenzione:

la REPUTAZIONE è quella che dà i punti :hands13:
il MI PIACE è legato solo al post e NON FA SALIRE ALCUN PUNTEGGIO, :)

perciò se il post merita diamo la REP, mi raccomando!!!!!:D:D:love_4:​

Credo di aver capito che funziona così la faccenda. :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
metti su Condividi la freccina e si apre la finestra così vedi dove va la condivisione
Più esattamente, dal menu che si apre puntando il mouse su "Condividi" si SCEGLIE con quale network condividere il messaggio (es. Twitter). E' analogo al bottone "Condividi con Facebook" che si trova nella barra in basso di ogni messaggio.

Alex81

Master Florello
si puo fare in modo di dar sfogo al mio autonarcisismo e poter metter mipiace al proprio messaggio. . .potrebbe prospettarsi un'interessante riflessione

perciò se il post merita diamo la REP, mi raccomando!!!!!:D:D:love_4:​

Credo di aver capito che funziona così la faccenda. :eek:k07:

l'ho capito pure io... mooolto tempo fa... datemi una ELLE datemi una CIIIIIIII...

si puo fare in modo di dar sfogo al mio autonarcisismo e poter metter mipiace al proprio messaggio. . .potrebbe prospettarsi un'interessante riflessione

se tu lo fai con me io lo faccio con te, e ti do anche reputazione akkazzodikane a valanga qualunque minkiata tu scriva! Affare fatto?

Alex81

Master Florello
l'ho capito pure io... mooolto tempo fa... datemi una ELLE datemi una CIIIIIIII...

se tu lo fai con me io lo faccio con te, e ti do anche reputazione akkazzodikane a valanga qualunque minkiata tu scriva! Affare fatto?

con me sfondi un portone:
sei pronto Alex a consacrare e condividere e reputare perpetuamente nel bene e nel male qualsiasi (e dico qualsiasi) paranoia mentale di Finny?! SI LO VOGLIO
E tu Finny, sei pronto a consacrare e condividere e reputare perpetuamente nel bene e nel male qualsiasi (e dico qualsiasi) arguto, acuto nonchè astuto pensiero di Alex?!

(prego dire: si lo voglio) :ciglione:

Alto