Eccerto, adesso profuma di Coccolino!... la tutina l'hai fatta lavare finalmente? L'ultima volta odorava un po' di caserma.
Per la serie: come svaccare un topic tecnico!
Eccerto, adesso profuma di Coccolino!... la tutina l'hai fatta lavare finalmente? L'ultima volta odorava un po' di caserma.
FA-VO-LO-SO io mi piego adesso. . . .mettete anche IL NON MI PIACE PERO'
vi prego vi prego vi prego
posso capire mi piace, ma addirittura "condividi"! ma poi dove va a finire la risposta condivisa? :confuso:
posso capire mi piace, ma addirittura "condividi"! ma poi dove va a finire la risposta condivisa? :confuso:
o ti piace la tutina oppure muori.
ahn ma allora se la mettete cosi me la faccio piacere e me la metto pure
uhhhh già due preferenze............io non me ne ero accorto...figuriamoci.....
metti su Condividi la freccina e si apre la finestra così vedi dove va la condivisione
Più esattamente, dal menu che si apre puntando il mouse su "Condividi" si SCEGLIE con quale network condividere il messaggio (es. Twitter). E' analogo al bottone "Condividi con Facebook" che si trova nella barra in basso di ogni messaggio.metti su Condividi la freccina e si apre la finestra così vedi dove va la condivisione
perciò se il post merita diamo la REP, mi raccomando!!!!!:love_4:
Credo di aver capito che funziona così la faccenda. k07:
si puo fare in modo di dar sfogo al mio autonarcisismo e poter metter mipiace al proprio messaggio. . .potrebbe prospettarsi un'interessante riflessione
l'ho capito pure io... mooolto tempo fa... datemi una ELLE datemi una CIIIIIIII...
se tu lo fai con me io lo faccio con te, e ti do anche reputazione akkazzodikane a valanga qualunque minkiata tu scriva! Affare fatto?
fammici pensare.... uhm