• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la natura è spettacolare!!

IlDany

Aspirante Giardinauta
se trovate questo insetto nel vostro orto significa che tutto sta andando per il verso giusto!!! senza farci mancare api e farfalle sulle piante delle zucchine.. la natura è spettacolare!! :Saluto:
 

IlDany

Aspirante Giardinauta
attachment.php
 

Enzio

Aspirante Giardinauta
Quest' anno c'è l' invasione delle coccinelle stanno dappertutto , ma se ci sono tante coccinelle significa che ci sono molti parassiti "Afidi" ; perchè le Coccinelle non stanno li per caso :food:
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Già la natura è spettacolare....
ma non è che me le puoi spedire un paio o due paia che poi le faccio accoppiare e le lascio anche nelle mie piante??? vitto e alloggio sono gratis!!! :D :D :D

Poi se conosci qualche specie che si ciba di cavallette sarebbe anche gradita nle mio terrazzino!
 

IlDany

Aspirante Giardinauta
baaa..mi sa che durano solo un gg le farfalle...so cmq che servono per impollinare pure loro.. magari sotto sotto menano pure ahahahahah
 

IlDany

Aspirante Giardinauta
raga ma consigli su una pianta di pomodoro troppo alta...che faccio taglio la cima o metto un tutore piu alto..la pianta è sanissima
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Wow complimenti :hands13::hands13::hands13: fotografo coi baffi!!!! :lol::lol::lol: Scusa ma questa frase mi ha fatto ridere!!! :ciglione:
 
Alto