• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia terrazza sui tetti...e altre storie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

tartina

Master Florello
qui libellule ce ne sono parecchie e spesso anche rosse, che sono tra le più grandi... a me non fanno paura, anzi, le trovo bellissime...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Ho smantellato 3 aiuole in campagna dove avevo messo bulbi a più riprese che non hanno mai fatto nulla o quasi...salvo riprodursi...
Adesso ho identificato con sicurezza solo le fresie e forse qualche anemone...gli altri potrebbero essere qualsiasi cosa...tulipani, gigli, crochi, muscari, sparaxis, gladioli più un 2/3 bulbosette prese da farmer gracy...
Conto di metterne un pò in vaso all'inizio della prossima primavera e vediamo cosa spunta...dei piccini qualcuno lo pianterò e poi vorrei fare due bustine da spedire alla banca se qualcuno avrà voglia di cimentarsi con nascite a sorpresa...
20230829_162110.jpg
20230829_162139.jpg

Alto