Sembra una fragola con le foglie non dentellate. Molto bello sì l' è lu.Ecco ..questo dovrebbe essere un micropiantino di elleboro...l ho recuperato ai piedi della pianta "madre" e sta crescendo con una lentezza esasperante...
Vedi l'allegato 800292
Pianta in vasettoWow, che foto pazzesca! Ma è la pianta in vaso oppure è un mazzo?
Ti viene a bramarla con la parete addirituraPianta in vasetto
È un vasetto...da rinvasare ...ancora non so dove...Wow, che foto pazzesca! Ma è la pianta in vaso oppure è un mazzo?
Mi sembra piccolo il vaso della Picea...programmerei un rinvaso o una messa a terra...Piccoli aggiornamenti...
Le rose rinvasate Vedi l'allegato 801894
e pinetto un pò cresciuto...
Vedi l'allegato 801895
Ehhhh...lo so...pensavo crescesse più lentamente ....Mi sembra piccolo il vaso della Picea...programmerei un rinvaso o una messa a terra...
E pensa che non è ancora Primavera (almeno per il calendario)!Eh...niente...in questo periodo dovrei viaggiare con i paraocchi...in giro c'è troppa bella roba
Vedi l'allegato 802118
Lo sai che dipende dall'acidità del terreno vero?Ortensia. L'anno scorso è passata dal blu, al viola al rosa...che probabilmente sarà il suo colore definitivo...boh ...vedremo ...