D
Molto belli , complimentibuongiorno buongiornissimo!
Oggi nevica e mi sento particolarmente felice, per cui condivido con voi qualche foto delle mie adorate ciccette che riposano anche loro sotto il bianco manto del T.N.T.
Purtroppo non sono tutte, ma solo la creme da cui mi aspetto molto a primavera![]()
Vedi l'allegato 423229 Vedi l'allegato 423232 Vedi l'allegato 423236 Vedi l'allegato 423238 Vedi l'allegato 423240 Vedi l'allegato 423244 Vedi l'allegato 423245 Vedi l'allegato 423248 Vedi l'allegato 423252 Vedi l'allegato 423254
Ciao, domani postero'. Una foto del mio cuscino della suocera. Quando mio marito me l'ha regalato era poco più di un bocconcino,ora è pieno grande di un melone,per rendervi l'idea. Insomma è bellissimo.Grazie mille ragazze!
Ed ecco gli altri miei Echinopsis: Vedi l'allegato 423585 Vedi l'allegato 423586 Vedi l'allegato 423589 e la mia Sulcorebutia rauschii Vedi l'allegato 423581
woooo che bello! Anche io ne ho uno, un brevispinaCiao, domani postero'. Una foto del mio cuscino della suocera. Quando mio marito me l'ha regalato era poco più di un bocconcino,ora è pieno grande di un melone,per rendervi l'idea. Insomma è bellissimo.
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Cioè,non sono molto esperta,poi mettere una foto, graziewoooo che bello! Anche io ne ho uno, un brevispina
Bello anche questo, infatti il mio ha le spine più lunghe,quanti anni ha? Il mio10 anni. Ma non ha fatto mai fiori. CiaoVedi l'allegato 423593 È questo qui, È un parente stretto del cuscino della suocera ma ha le spine più corte
Ok , domani vedrai il mio, ciaoEh i fiori li fanno solo quando sono molto grandi, ma devo dire che non mi piacciono molto... ha un paio di anni il mio, è largo una 15ina di cm