• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia rosa rampicante...

Borghese

Giardinauta
Grazie! Ne ho appena piantato altre due, sempre rampicanti, davanti a delle colonne! Non vedo l'ora che crescano... Mentre invece quella piccolina che c'è affianco a quella della foto, non ne vuole sapere di crescere! Mi sa che le toglie troppe energie quel mostro che ha affianco, che adesso è alta cieca 3 mt!! Mi consigliate eventualmente di spostarla da li? Magari mettendola prima in vaso per farla riprendere e poi ripiantarla da un altra parte ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giallocrema

Giardinauta Senior
C'è sempre una distanza minima consigliata. Naturalmente dipende dal tipo di rosa. Solo che non sappiamo di cosa si tratta. Dovresti magari mettere una piantina del tuo balcone.
 

Borghese

Giardinauta
Uhm ok... Magari sto fine settimana vi faccio una foto panoramica del tutto con un po di misure! Comunque le altre due nuove le ho messe a diversi metri di distanza quindi no problem... È solo quella piccolina affianco a quella rossa della foto che stenta ... È praticamente rimasta ferma da quando l'ho piantata! Mi sa che mi tocca rimuoverla e farla rinvigorire un po e poi ripiantarla da qualche altra parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto