• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia rosa Allgold

Anna1983

Giardinauta Senior
Questi sono i primi fiori della mia rosa comprata circa un mese fa, so che in confronto a tutte le vostre rose i miei fiori sono poca cosa.... ma ve li mostro lo stesso!

attachment.php


attachment.php


attachment.php
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Grazie!
Le rose mi piacciono moltissimo, però ho notato che io non piaccio molto a loro :lol:!
Però devo dire che il forum mi sta aiutando molto a migliorare il mio rapporto con quese spendide piante!
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Grazie!
Le rose mi piacciono moltissimo, però ho notato che io non piaccio molto a loro :lol:!
Però devo dire che il forum mi sta aiutando molto a migliorare il mio rapporto con quese spendide piante!

A chi lo dici....:martello: se non fosse stato per questo forum la mia terrazza sarebbe ancora una spece di deserto coperto di mattonelle e recitanto da una ringhiera spoglia :fifone2: non che ora sia molto migliorata...ma qualcosina qua e là...c'è :lol: a parte gli scherzi, veramente bella la tua rosa, mette allegria con quel bel colore giallo vivace. Bravissima :hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il primo fiore è sempre un'enorme soddisfazione! La tua rosa poi è di un bel giallo vivo, veramente prizza allegria da tutti i pori! Sono convinta che è solo la prima di tantissime!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Il primo fiore è sempre un'enorme soddisfazione! La tua rosa poi è di un bel giallo vivo, veramente prizza allegria da tutti i pori! Sono convinta che è solo la prima di tantissime!

Hai ragione, il primo fiore dà un' emozione particolare!
Piace molto anche a me questo giallo così intenso.
Come vorrei che fosse la prima rosa di una lunga serie! Purtroppo lo spazio a disposizione è veramente poco, ma se avessi un giardino....

A chi lo dici....:martello: se non fosse stato per questo forum la mia terrazza sarebbe ancora una spece di deserto coperto di mattonelle e recitanto da una ringhiera spoglia :fifone2: non che ora sia molto migliorata...ma qualcosina qua e là...c'è :lol: a parte gli scherzi, veramente bella la tua rosa, mette allegria con quel bel colore giallo vivace. Bravissima :hands13:

Grazie!
Eh si, questo forum mi ha davvero aiutata (e continua a farlo!).
 
Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
bravissima anna! ...non ti fermare, vorrei vedere anche gli altri fiori, ... ho intravisto un bocciolo...:hands13::hands13::hands13:
 
Alto