• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia primavera. Foto.

lidia1809

Guru Giardinauta
Ecco qualcosina che c'è nel mio balcone, :D
le foto sono di una settimana fa, vi terrò aggiornati!

La dipladenia e l'alisso
alissoedipladenia.jpg

alisso.jpg

L'angolo delle acidofile (1 camelia, 2 gardenie, 1 fucsia e 1 azalea)
angoloacidofile.jpg

Il geranio bianco
geraniobianco.jpg

Continua....................

Ultima modifica:

lidia1809

Guru Giardinauta
La gerbera rosa
Gerbera.jpg

Il ginko bilobino che è nato dai semi della BdS (è il mio cuccioletto)
ginkobilobino.jpg

Petunie rosa
petunie.jpg

La verbena
verbena.jpg

Lo spaty che si sta riprendendo
Spaty.jpg

La violetta africana
violettaafricana.jpg

E i vostri semi della BdS
PiantineBdS.jpg

lidia1809

Guru Giardinauta
Ho notato che molto della bellezza dipende dalla luce e dal fatto che le foto sono state fatte col cellulare, invece le foto fatte con la Nikon sono coi colori reali! (cioè l'alisso e l'azalea)

Antonella73

Giardinauta Senior
caspita Lidia, complimenti !!! sono bellissime..

spero proima o poi che anche sul mio balcone ci siano piante dall'aspetto tanto sano e Florido...!! :)

io ci sto provando....pian pianino... eh eh ciaooooo

filo d'erba

Giardinauta Senior
Oh, finalmente posso vedere le piante di Lidia!!!!....nn so se nn le avevo viste, fino ad ora, per mia distrazione o perchè nn avevi ancora postato delle foto....cmq è uguale e complimenti...sono belle!!!!:) :flower:
un abbraccio
dino

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Belle veramente, Lidia!!! Hai una bella raccolta di piante!

Noto che ti piace molto il colore rosa/viola per i fiori...:lol:

Complimenti:hands13:

daria

Master Florello
Bellissime piccola! ti invidio l'azalea,pianta con la quale ho avuto solo incontri passeggeri moooooolto brevi :( :martello: :martello:
:love_4: :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Grazie a tutti..............solo che la qualità della foto è di uno scarso che quasi mi vergogno!

Comunque c'è tanto ancora da fare, le poverette ancora non hanno una collocazione definitiva, le sposto in continuazione!

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Devo essere sincero, le piante sono molto belle e ben curate, ma il modo in cui le disponi non le valorizza.
Devi disporre le piante a diversi livelli di altezza, usa qualsiasi modo per far e ciò, inizialmente ti sembrerà che occupino più spazio, invece è il contrario, guadagni spazio!
Vedrai che il tuo balcone migliorerà in modo radicale!:eek:k07:

P.S. chiedo venia per la sincerità ma non potevo tacere!:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Concordio con roberto, però ti faccio i miei complimenti,hai delle piante sanissime ed in ottima salute.
Come sto imparando anche io da poco, creare diversi livelli, da movimentio all'insieme e lo rende più naturale ed omogeneo.
crea un punto focale più alto e costruisci attorno ad esso.

L'alisso è magnifico, e anche la fucsia,
Tutto curato bene, il tuo balcone è bello e scoppia di salute.
Complimentissimi!

lidia1809

Guru Giardinauta
Devo essere sincero, le piante sono molto belle e ben curate, ma il modo in cui le disponi non le valorizza.
Devi disporre le piante a diversi livelli di altezza, usa qualsiasi modo per far e ciò, inizialmente ti sembrerà che occupino più spazio, invece è il contrario, guadagni spazio!
Vedrai che il tuo balcone migliorerà in modo radicale!:eek:k07:

P.S. chiedo venia per la sincerità ma non potevo tacere!:love_4:

Ma che fai scherzi!!!!!!!!!!! :eek:
è questo il motivo per cui posto le foto, per ricevere consigli!!!!!!!!!!!! :D che sono sempre molto ben accetti!
ora mi metto a fare qualche prova..............qualche suggerimento? :ciglione:

lidia1809

Guru Giardinauta
Concordio con roberto, però ti faccio i miei complimenti,hai delle piante sanissime ed in ottima salute.
Come sto imparando anche io da poco, creare diversi livelli, da movimentio all'insieme e lo rende più naturale ed omogeneo.
crea un punto focale più alto e costruisci attorno ad esso.

L'alisso è magnifico, e anche la fucsia,
Tutto curato bene, il tuo balcone è bello e scoppia di salute.
Complimentissimi!

Grazie Ely.............ora ci provo, vediamo che cosa viene fuori! :martello: :martello:
ho ancora tanto da aprrendere, ma ormai credo proprio di essere sulla buona strada e tutto grazie a voi! :love_4: :love_4:

Alto