Ok domani do mano al trapano con una bella punta da 10 e viaL'unica a momento é forare creando fori di grande dimensione (sui 8/10 mm) e belli profondi (10/15 cm).
Ok domani do mano al trapano con una bella punta da 10 e viaL'unica a momento é forare creando fori di grande dimensione (sui 8/10 mm) e belli profondi (10/15 cm).
:LOL::LOL:Grazie dei consigli domani mettero due foto. Sto effettuando dei lavori a fondo del prato recinzione ci cammino quando il prato si sghiaccia. In questo modo provoco danni? Graziesiamo a gennaio...che vuoi fare a gennaio....pesticcia* poco,piuttosto, che con il terreno bagnato rischi di fare altre buche che ti si riempiranno d'acqua poi.....abbi fede che le magagne le risolverai in primavera..
* calpestare l'erba, lasciare le impronte, schiacciare il terreno (e poi daje col trapano..)
Sì, se non devi rifare da capo il prato, é assolutamente da evitare il calpestare un prato con terreno o comunque con lamine fogliari gelate. Cio' provoca rottura irreparabile dei tessuti.Grazie dei consigli domani mettero due foto. Sto effettuando dei lavori a fondo del prato recinzione ci cammino quando il prato si sghiaccia. In questo modo provoco danni? Grazie
Però lo sto calpestando solo a completo sgelamento del prato. Anche cosi provoco danni? Quando passo non è più presente ghiaccio sull'erbaSì, se non devi rifare da capo il prato, é assolutamente da evitare il calpestare un prato con terreno o comunque con lamine fogliari gelate. Cio' provoca rottura irreparabile dei tessuti.
No, in questo caso non dovresti far danni. Pero' sta sempre attento a farlo.Però lo sto calpestando solo a completo sgelamento del prato. Anche cosi provoco danni? Quando passo non è più presente ghiaccio sull'erba
https://imageshack.us/i/plMYRd3BjBuon anno anche a te!
Prova a mettere delle foto se riesci.
Ciao si è un irrigatore. Ma non ci sono perdite impianto nuovo e chiuso e vuotato da mesi. Quello è un punto dove quando piove mi stagna molta acqua. In effetti è un punto più basso rispetto agli altri punti del terrenoCiao manu.
Quel tappo nero che si vede sulla sinistra è un irrigatore? Non è che hai una piccola perdita in quel punto, che quindi tiene costantemente bagnata la terra da sotto?
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Trovo ancora alcune punti a piccoli cerchi 10x10 in cui l'erba è marcia/secca fungo?Sta iniziando a svegliarsi dal riposo invernale.
Entro 7/10 giorni potrai fare il primo taglio. (stando attento alle zone riseminate)
Credo vecchieFacile sia un fungo.
Sono macchie nuove o vecchie di mesi?
Ciao apparte l'infestante secondo voi è un fungo? https://imageshack.us/i/poYFed8bjTrasemina i buchi e via. Se sono vecchie non c'è bisogno di alcun trattamento per ora.