Direi che va bene. Puoi già tagliare sui 6/7 cm se ha raggiunto un'altezza di circa 10 cm.Ciao a tutti vi posto una foto a un mese e qualche giorno dalla semina per sapere il vostro parere
https://imageshack.us/i/pmZm4q8nj
Grazie
Ciao Filippo ho già fatto due tagli aveva già raggiunto i 10 due volte ora siamo quasi alla terza volta che arriva a 10 cm. Gli devo dare dellantistress? Sai consigliarmi marca del prodotto?Direi che va bene. Puoi già tagliare sui 6/7 cm se ha raggiunto un'altezza di circa 10 cm.
Entro meta' novembre puoi darne.Ciao Filippo ho già fatto due tagli aveva già raggiunto i 10 due volte ora siamo quasi alla terza volta che arriva a 10 cm. Gli devo dare dellantistress? Sai consigliarmi marca del prodotto?
Grazie
Ho visto floranid 2.5 kgEntro meta' novembre puoi darne.
Marche: floranid della compo , Antumn k o summer k della bottos per esempio.
Ok allora prendo quello è ne spargo un po a mano. Poi posso stare tranquillo fino a marzo quando dovro diserbare e dare altri prodotti corretto?Prendi pure il floranid antistress da 2.5 kg ..ti basteranno.
Abbi pazienza mi sono accorto ora guardando accuratamente ci sono un paio di punti che l'erba sembra bruciata quasi secca cosa può essere vi serve una foto?Dividi il concime in due parti e diluiscilo in parti uguali con sabbia.
Distribiusci poi le due meta' prima in un senso poi nell'altro incrociando quindi i passaggi.
https://imageshack.us/i/plwqvAwXjSe sono macchie localizzate potrebbe essere un fungo. Posta delle foto pero' per capire meglio.
Ok grazie ti faccio sapereSuccede a volte nei primi mesi dalla nascita. Tienile d'occhio e se si espandono tratta con fungicida altrimenti lascia stare.
Filippo ciao mi sembra di notare che le zone che si stanno ingiallendo siano sempre di più. In alcuni punti alla base si è afflosciata e sembra secca. Cosa devo fare ancora aspettare può essere normale o devo trattare? Oggi quasi quasi faccio un taglio. Il mio tipo di prato maciste ingiallisce in questo periodo?Succede a volte nei primi mesi dalla nascita. Tienile d'occhio e se si espandono tratta con fungicida altrimenti lascia stare.
Ciao nessuno dimmi tu quale devo comprare. Se non fosse un fungo intanto male non gli fa giusto?Se é molto alta procedi pure col taglio. Subito dopo tratta col fungicida.
Che fungicida possiedi?