• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia prima rosa!!

L

laura72

Guest
Ciao a tutti vorrei mostrarvi la mia prima rosa:
artlaura2.jpg
. E' una rosa rampicante o sermentosa. Lo comprata un mese fa circa, ed è quando lo comprata non mi hanno saputo dire di che rosa si trattasse, su un ramo era appoggiato solo uno schema come ripiantarla e di che colore fosse, cioè Bianco sfumato rosa.
Qualcuno che se ne intende mi saprebbe dare più notizie. Grazie tante. Laura
 
I

imported_Alberto

Guest
Sarei felica di aiutarti ma non vedo alcuna immagine.
Aspetto
 
I

imported_Alberto

Guest
Adesso è apparsa. a vederla sembra una Rita Levi montalcini se non fosse che non è una floribunda ossia con fiori a mazzi.E' sicuramente una Ht a grandi fiori rampicante perche sarmetosa di questo tipo non ne conosco e mi sembra sia in ottima salute.
 
E

enri

Guest
Assomiglia come forma alla Dolce Luna del catalogo Barni solo che la sfumatura dovrebbe essere sul rosa lilla, è comunque una splendida rosa complimenti.
 
Alto