• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima rosa (rugosa) in giardino

laurafr66

Apprendista Florello
@CLEMETIS68 credo proprio che oserò.... ho due bei terrazzamenti che ques'anno hanno prodotto di tutto e di più, in autunno rado tutto al suolo e preparo il terreno per la primavera prossima... anzi poi chiederò anche lumi su quante rose posso mettere!
 

CLEMETIS68

Master Florello
@CLEMETIS68 credo proprio che oserò.... ho due bei terrazzamenti che ques'anno hanno prodotto di tutto e di più, in autunno rado tutto al suolo e preparo il terreno per la primavera prossima... anzi poi chiederò anche lumi su quante rose posso mettere!
Con il clima che hai lì....sai quante bellissime inglesi potrai mettere...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Se vuoi puoi dare un occhiata su questo sito.......TUINCENTRUM LOTTUM io ho comprato quasi tutte le rose che ho da loro e mi sono trovata benissimo...:):):)
 
Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
Con il clima che hai lì....sai quante bellissime inglesi potrai mettere...:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Se vuoi puoi dare un occhiata su questo sito.......TUINCENTRUM LOTTUM io ho comprato quasi tutte le rose che ho da loro e mi sono trovata benissimo...:):):)
si lo conosco, volevo anche andarci non è lontano da qui. Anche Kordes ha una buona fama vero? La rugosa è (sembra) molto sana....
 
Alto