• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima Mutabilis

DRAGON

Maestro Giardinauta
Da inesperto di rose posso dire che una rosa che varia notevolmente le tonalità di colore col tempo è una vera pacchia .La pianta diventa incredibilmente variopinta ma con colori mai sgraziati per cui dovrebbe risultare facile abbinarla con molte essenze.....una scelta di gusto e di intelligenza.Ed è già in fiore!!!!:hands13: :froggie_r :Saluto:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
...è rosa e giallo!!!!! :lol: :lol:

Alt, alt, alt...
Sono rosa e giallo, ma non pastello. Sono colori in contrasto, visto che Si apre in rosso e vira subito al rosa carico con gli stami giallo carico e una sfumatura che si spande dal centro del fiore ai petali.
Non sta insieme un accostamento di colori tenui, perchè uno si spalma nell'altro non enfatizzando nessuno dei due. :lingua:
Delle volte non so se sei mia moglie o...mia SUOCERA! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Alt, alt, alt...
Sono rosa e giallo, ma non pastello. Sono colori in contrasto, visto che Si apre in rosso e vira subito al rosa carico con gli stami giallo carico e una sfumatura che si spande dal centro del fiore ai petali.

sì, sì...girala pure la frittata....sempre rosa e giallo sono :lingua:

Delle volte non so se sei mia moglie o...mia SUOCERA! :lol:

:D ...............e perchè non tua mamma?....sai...mi sento mamma in questo periodo..... :D

RosaeViola

Master Florello
Ecco, suocera, quel giallino e quel rosino lì, messi insieme, mi fanno davvero venire i conati.

Uè, ma che c'hai, degli squilibri ormonali in questo periodo? :confuso: :fifone2: :lol:

ciaseta

Florello Senior
dragon ha scritto:
attachment.php
........e adesso??:D

lol63.gif

luckybamboo ha scritto:
sì, sì...girala pure la frittata....sempre rosa e giallo sono :lingua:

lol56.gif
lol64.gif
lol100.gif

Alto