• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia prima Mutabilis

RosaeViola

Master Florello
Ed eccola qui. Comprata da Nino Sanremo poco meno di un mese fa.
E' stracarica dei boccioli, come tutte quelle comprate da lui.
E' stupenda con quei colori cangianti e già me l'immagino quando sarà grande...:love:

4_4_2006054.jpg

RosaeViola

Master Florello
Ops, mi son dimenticata di questa foto...è cresciuta tantissimo da che l'ho piantata...Maròòòòòòò :froggie_r

4_4_2006060.jpg

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
wow!...che colori :love:

Ehhhh Lucky, è bellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabella...bellisssssiiiiimaaaaaa!!!!!!! :hands13:
Pensa che effetto quando i fiori aperti saranno tanti in diverse fasi del cambiamento di colore...mmmmmmmmm :inc:

RosaeViola

Master Florello
coccinella40 ha scritto:
Che bella la tua rosa :froggie_r :froggie_r Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazie Cocci, sono felicissssssimaaaaaaa!

Giovedì ho perduto il pc :cry: ma in compenso lei è fiorita. L'unica cosa bella, l'unico momento felice della giornata. :)

RosaeViola

Master Florello
Ciao Riveeeer!!! Quanto tempo che non ci si incrocia!

Dai, dai, spero di farti ingolosire nei prossimi mesi anche su questo bell'elemento...:eek:k07: :)

ciaseta

Florello Senior
ròòòòò!!!
è belliffima!!! :love:
però aspetto di vederla piena strapiena di bei boccioloni!
ma il fiore è è
è
è
èè
è
è
èè
èèè
èè
è
è
è
è
è
è
èè
è
è
è
è
è
enormeeee!!!! :eek: :love:

RosaeViola

Master Florello
Sì Cias ed è persino sproporzionato alla pianta allo stato attuale...
Tu pensa che dalla finestra della cucina lo posso vedere e sono circa 20mt. di distanza. L'ho messa in quell'aiuola in fieri che c'è vicino al gruppo di Acer platanoides...riesci a ricordare? Sulla destra del giardino (spalle alla casa). Vabbè, non è fondamentale. :D

elsa!

Aspirante Giardinauta
rosaeviola, ho visto anche l'altra discussione sulle "trasparenze", con le foto del tuo meraviglioso giardino....hai veramente il pollice verde e le mani d'oro!!!
complimentiiiiiii!!!!

RosaeViola

Master Florello
elsa! ha scritto:
rosaeviola, ho visto anche l'altra discussione sulle "trasparenze", con le foto del tuo meraviglioso giardino....hai veramente il pollice verde e le mani d'oro!!!
complimentiiiiiii!!!!

...e la schiena distrutta. Che vuoi Elsa è l'età! :rolleyes: :lol:
Comunque grazie per tutte le belle cose, ma ci arriverete anche voi, fidati. :eek:k07: :)

elsa!

Aspirante Giardinauta
dici che ci arriverò anch'io :confuso: ?uhm....speriamo:D !!! comunque complimenti ancora per il tuo meraviglioso eden:flower: :flower: ...appena finiti gli esami all'università mi dedicherò anch'io al mio martoriato giardino..:crazy:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
L'ho messa in quell'aiuola in fieri che c'è vicino al gruppo di Acer platanoides...riesci a ricordare? Sulla destra del giardino (spalle alla casa). Vabbè, non è fondamentale. :D

acer.... pl ata n o ides :baf:
meno male, ogni tanto il mio neurone va su marte!!! :lol:

:embarrass

Traudi

Guru Giardinauta
preparati, presto sarà così
Vedi l'allegato 5480

ricordi che avevo detto che l'avevo potata drasticamente per via del vento che l'aveva rovinata?
Ora è di nuovo abbastanza bella e ha tutti i boccioli pronti:flower:

Alto