Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
ciao anna,per quanto riguarda la foto n° 1 si direbbe proprio un keiki. me tre per la seconda non si capisce. la foto è troppo sfuocata.
domandina. cosa intendi per phal malaticcia?
ciao
ciao micia !é una phal che mi è arrivata dopo venti giorni chiusa in un pacco!!
Più tardi farò unaltra foto!grazie!! Ma il keiki nasce comtemporaneamente ai fiori in sboccio?
Ciao
a me quella della prima foto mi sembra una brattea
ti riporto la definizione di wikipedia: "In botanica la brattea (o ipsofillo) è una foglia modificata che accompagna fiori o infiorescenze."
Si a volte succede, anzi ultimamente ne abbiamo viste parecchie qui sul forum, specialmente quando gli steli venivano fuori dall'apice della pianta (stelo terminale) :Saluto:
Ciao
a me quella della prima foto mi sembra una brattea
ti riporto la definizione di wikipedia: "In botanica la brattea (o ipsofillo) è una foglia modificata che accompagna fiori o infiorescenze."