Una pelosa come la maxillaria.Coelogyne pulcherrima - (Ames) M.W.Chase & Schuit. 2021
Syn: Dendrochilum pulcherrimum - (Ames) L.O.Williams 1952
Syn: Acoridium pulcherrimum - Ames 1922
Vedi l'allegato 808284
Vedi l'allegato 808285
Vedi l'allegato 808286
None, le Maxillarie non hanno steli fioriferi di questo tipo ma normalmente hanno steli con fiore singoloUna pelosa come la maxillaria.
Una pelosa come la maxillaria.
le maxillarie sono pelose di foglia, tu ti riferisci alle dendrochilum che credo adesso siano coleogyne?None, le Maxillarie non hanno steli fioriferi di questo tipo ma normalmente hanno steli con fiore singolo
Molte specie sono state inserite nel genere Coelogyne: Chelonistele, Dendrochilum, Neogyna, Panisea, Pholidota e altrele maxillarie sono pelose di foglia, tu ti riferisci alle dendrochilum che credo adesso siano coleogyne?
Brava.le maxillarie sono pelose di foglia, tu ti riferisci alle dendrochilum che credo adesso siano coleogyne?
Non mi risulta che le Maxillaria siano pelose di foglia (almeno quelle che coltivo io) ma anche quando vado nelle varie serre di amici che hanno molte Maxillaria in coltivazione non ho notato foglie pelosele maxillarie sono pelose di foglia, tu ti riferisci alle dendrochilum che credo adesso siano coleogyne?
È la metà di @Spulky che le chiama "pelose" a causa delle foglie filiformi.Non mi risulta che le Maxillaria siano pelose di foglia (almeno quelle che coltivo io) ma anche quando vado nelle varie serre di amici che hanno molte Maxillaria in coltivazione non ho notato foglie pelose