• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia jungla fiorita!

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
le mie phal crescono, anche di numero!
allora ho pensato di fare una bella "foto di gruppo" e farvele vedere!
ne mancano 4 che al momento non erano fiorite. quella più alta, violetta sullo sfondo è una new entry, quindi non è di mia produzione!! invece quella rosa a macchiette davanti è mia mia!! e mi piace un sacco!!
eccole:

e poi, siccome proprio due giorni fa ha iniziato a fiorire una delle mie preferite, ve la devo far vedere!!:)

spero vi piacciano!
ciaoo!

Ari68

Florello
Bellissime fioriture :)
e complimenti anche per la new entry :flower: .Meravigliosa quella bianca maculata di viola :love:

:hands13::hands13: :Saluto:

fabiom

Giardinauta
bellissime tutte, ma quella con le macchie color vino, è spettacolare.....
complimenti!!!!!!!!!!!!

Tatino..

Giardinauta
Wow bellissime!!!!
Complimenti per le fioriture e per la new entri! :hands13:
Che amore quella bianca con le macchie vino che ha già macchiati anche i boccioli.. :love: Stupenda..

Daniele

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
ma cantano pure e fanno il coro? :lol:

ahah!!eh io quando le guardo in effetti è come se sentissi una dolcissima melodia!!

Molto bella la jungla! Ma sbaglio o quella con le macchie color vino ha dei fiori enormi?

eh se mi dici così poi mi monto la testa!! no in effetti è quella che mi ha fatto i fiori più grandi di tutti, però è di dimensioni medie!! forse posso fare di meglio!!! GRAZIE però!!

Alto