• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia indigoletta

faxstaff

Giardinauta Senior
è il suo primo fiore è non ho resistito, devo farvela vedere.. dopo due anni di amorevoli cure eccola...

52j581

Ultima modifica di un moderatore:

faxstaff

Giardinauta Senior
è esattamente di quel colore tra il rosa è il violetto con un effetto seta sui petai spettacolare...
spero solo che il monitor del computer gli renda giustizia..

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :flower: Ha un colore spettacolare! Complimenti !:hands13: :hands13: :hands13:

faxstaff

Giardinauta Senior
Hobbit ha scritto:
Bella..... molto bella....... sai che rosa è????

Il nome commerciale è Indigoletta, l'aveva comprata una mia amica dal pollice nero dalla bakker, poi visto che dopo un anno e mezzo in un vaso da 22 (dico 22 cm) non fioriva?!!??!
me la regalata, non vi dico in che stato era la poverina (indendo la rosa).... ci sono voluti due anni e un lavoro di cesello tra radici e parte aerea per farla riprendere...
Sul sito viene commercializzata come rosa rampicante anche se il colore della foto sul sito della bakker è molto diverso, ma forse è presto per giudicare.

comunque quando lo vista sbocciata sono rimasto di stucco, è veramente originale, sono quasi intenzionato ad ordinarne un altra.

H

Hobbit

Guest
Molto bella.... il colore sul catalogo è sicuramente ritoccato.... secondo me è molto meglio dal vero....

Alto