• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia nuova rosa!!!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Eccola con il suo primo bocciolino:

DSC01651 (Large).JPG
DSC01652 (Large).JPG

... e dopo una settimana:

DSC01685 (Large).JPG DSC01686 (Large).JPG

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Ecco l'evoluzione prima di tagliare il fiore!!!

DSC00356.jpg DSC00360.jpg DSC00357.jpg DSC00358.jpg DSC00359.jpg
P.S. scusate la qualità ma sono fatte col cell :D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella si,ancor piccolina e fa così e da grande che meraviglie fara'. . .di un po' profuma? E se si che tipo di intensita' e cosa ti fa ricordar me lo dici?
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Ciao MaryFlowers,
mio marito dice che profuma ma io purtroppo non lo sento magari a causa dell'allergia.... però mi sembra strano perchè ho un'altra rosa che profuma intensamente tipo quelle di P.Pio e la sento.... boh magari questo è un profumino leggero!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Un po' strano si,ma la pianta di padre Pio come San Francesco d Assisi e altri che stimo tantissimo di vera fede e esempi di vita,non e' una sempre verde? E fiori non n'è fa vero ? allora dimmi se non ti dispiace cosa ti fa ricordar o che sensazione ti da il suo profumo
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Allora, conosco e stimo anch'io P.Pio e San Francesco D'Assisi ma non le loro piante quindi non ti so rispondere però per quanto riguarda le sensazioni posso dirti che la pianta nuova non mi dà alcuna sensazione odorandola mentre guardandola mi riempie di gioia! L'altra che mi fa il profumo delle rose di P.Pio: beh diciamo che l'odore mi dà una profonda sensazione di pace perchè ho una piccola coroncina di Rosario che profuma proprio così! :)
 
Alto