• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia gattona

LadyWillow

Aspirante Giardinauta
Lei è Milù:

dscn1207nm4.jpg

dscn1369uo9.jpg

dscn1107vh5.jpg

LadyWillow

Aspirante Giardinauta
E' in netto sovrappeso...l'ultima volta che l'ho pesata aveva 7 Kg... Uso persino i croccantini dietetici... :fifone2:

carotina

Aspirante Giardinauta
oh mio dio è meravigliosa!!

so che nn è una cosa positiva il peso.... ma è troppo stupenda così cicciotosa!!!!

marica

Apprendista Florello
bella miciozza!morbimorbidosa!:D
il vet che dice del sovrappeso?
dipende anche dalla quantita' di crocchi light che le dai,se si muove durante il gg,il metabolismo ecc...comunque i mici di casa tendono ad inciccionirsi!
fai una carezzona alla tua bellissima micia!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissima, da quanto li usi? vedrai che diminuirà ... il mio a perso 8 etti in un anno ... non si vede ... ma la pesa dice così!

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao LadyWillow,

complimenti per la micia! e smettete di dire che è in sovrappeso!!! é formosa! è la tipica gatta mediterranea! :eek:k07:

Io la micia appena sterilizza che gioca tutto il giorno, salta sugli alberi, gioca a palla e rompe le scatole agli altri mici (stanotte alle 4 ero in piedi a dirigere il traffico gattoso dentro casa!:eek:) eppure tende a mettere su pancia. La teniamo sotto controllo ma lei è moooolto + furba di noi! :lingua:

Un grattino alla micia!

Silvia

LadyWillow

Aspirante Giardinauta
Dunque ad Agosto farà 10 anni...
Eh, il veterinario non è molto contento del peso, soprattutto perchè sta iniziando ad essere anziana.. Purtroppo ha paura di uscire e quindi resta in casa, fa poco moto, l'unica cosa che ho potuto fare è stato diminuire la razione di cibo (anche perchè prima se n'era sempre occupata mia mamma e devo dire che come dimensioni si assomigliano! hahahha XD)

Grazie a tutti ^^

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao a te e a Milu' una bella gatta e che bei colori !!! Le femminucce hanno piu' colori i maschietti al massimo due : vedi le femmine hanno sempre qualcosa in piu',anche nel mondo animale:crazy::love_4:a Milu'

Emy72

Giardinauta
Bellissima Milù!!!:love:
OT: Valle Agordina??? Che fortuna che hai a vivere lì,circondata dalle splendide Dolomiti!!!!!!!!:)

Alto