• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia gardenia ha un fiore .. bianco!

celeste

Giardinauta Senior
Un aggiornamento così importante meritava un nuovo topic.
Qualche giorno fa, mentre pulivo la gardenia da boccioli e foglie malandati, come suggerito da Piera, ho notato un bocciolo completamente bianco, nascosto tra le foglie (forse la posizione nascosta lo ha riparato dal freddo?).
Adesso il bocciolo è diventato un fiorellino. Piccolino a dire il vero - niente a che vedere con i grandi fiori di quando l'ho comprata - ma pur sempre un fiore e soprattutto assolutamente bianco.
Speriamo che sia un buon segno
 
P

piera57

Guest
sono contenta davvero per te!!!!! speriamo che tutto prosegua per il meglio:... buona coltivazione!!
 
Alto