ragazzi qualche giorno fa ho comprato una piccola dionea..me l'ha venduta a 2 euro per come era ridotta..solo 2 bocche, di cui una sta diventando nera da una parte..e l'altra per sbaglio una mia amica l'ha fatta chiudere senza nessun insetto..ora che mi consigliate di fare?io ora la tengo sopra il camino con acqua nel sottovaso come mi è stato consigliato dalla fioraia. In + ha fatto un fiore da quello che ho visto..cioè c'è solo il gambo..ho letto in internet che consigliano di tagliarli nelle piante piccole. Cosa devo fare?
P.S. sembra che sotto stiano nascendo altre 3 foglie..ho letto che d'inverno dovrebbero riposarsi per poi rinascere in primavera, ma in questa stanno nascendo ora..cosa fare? e per la bocca che sta diventando nera?e per quella che si è chiusa per sbaglio è la "fine"?? grazie mille
P.S. sembra che sotto stiano nascendo altre 3 foglie..ho letto che d'inverno dovrebbero riposarsi per poi rinascere in primavera, ma in questa stanno nascendo ora..cosa fare? e per la bocca che sta diventando nera?e per quella che si è chiusa per sbaglio è la "fine"?? grazie mille