• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia dionaea muscipula ha due fiori

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!! Ho un problema, la mia dionaea muscipula ha quasi terminato la sua fioritura con successo, lo stelo dei fiori non è seccato, solo i petali sono seccati.
Ho notato che sta crescendo un altro stelo, ho letto che la dionaea ne fa solo uno di stelo e non capisco, perché ne sta facendo un'altro, la pianta sta benissimo, non ha foglie secche e durante la fioritura ne crescono addirittura altre, spero che mi possiate aiutare, GRAZIE!!!!!!!
 

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Ma in che senso divisione? Io tengo la mia pianta in un vaso e posso assicurare che lo stelo è nato dove è nato l’altro, io ogni mia pianta carnivora la tengo separata dalle altre
 
Alto