• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia camelia!!! (foto)

Nimue

Aspirante Giardinauta
Ecco la mia pataciccina (seya sei contagiosa!!! :love_4: )

oggi005ja1.jpg

Un bocciolo che si sta aprendo

oggi006xp8.jpg

visto di lato

oggi007rx6.jpg

Volevo anche fare una foto intera della pianta ma sul più bello le batterie della mia digitale si sono scaricate! :martello2

Vi piace?!?

seya

Master Florello
ritiro tutto!!! è belliccimicccima anche coi pigiamini gialliseya!!!
troppo bella la tua pataciccina Nimueeeeeeeee :) :) :)
è tipo variegata, almeno sembra dalla foto.
una tonalità di rosa magnifica!!!!!

seya

Master Florello
:) ieri al vivaio (ci sono andata di nascosto, altrimenti il fidanza mi sgrida ahahah) ho visto la hagoromo, la tua belliccima e grandiccima e un'altra screziata, più la lavinia maggi, troppo belle, le volevo tutte!!!
me le sono spupazzate ben bene e poi sono tornata a casa sconsolataseya...continuando a ripetermi che ne ho già 4, e che l'anno prossimo rimedierò e mi prenderò una 5° e una 6° ma per quest'anno me ne devo stà calma....ahahah

Nimue

Aspirante Giardinauta
Seya conosco bene quella tentazione!!! Dopo aver speso 70 eurini in piante lo scorso week end, l'altro ieri sono stata all'Esselunga per fare la spesa e ... "orrore" :eek: !!!
Il reparto piante era stato triplicato per contenere tutti i nuovi arrivi :love:
Ho perso mezz'ora a guardarle tutte, ma proprio tutte, dalle grassine, ai bonsai, agli alberelli di limone... stavo per prenderne uno, era in offerta, ma poi no... ho usato tutto il mio self control e ho tirato dritto... se tornavo a casa con un'altra pianta chi lo sentiva mio marito? cat:

simonetta66

Giardinauta Senior
Che bella!:love: :love: :love:

Sabato vado al Viridea e mi sa che la Hagoromo me la porto a casina. L'avevo vista un mesetto fa ma mi ero trattenuta perchè aspettavo le mie due da Borgioli. Ma decisamente in mezzo alla paolina maggi e la margaret davis ci sta benissimo una cameliuccia rosino pallido.:sleep2: :sleep2:

E poi veramente esco io dal terrazzo.

Alto